Cecilia Rodriguez, l’outfit è tutto trasparente: le forme fanno impazzire

Innamorata del suo nuovo outfit, Cecilia Rodriguez si è messa in mostra in un paio di scatti da fare impazzire. Occhio alle trasparenze del vestito

Si è voluta rivolgere ai suoi fan, nella serata di oggi Cecilia Rodriguez. La modella argentina, sempre attenta alle interazioni con la sua community, è intervenuta con un paio di scatti come al solito di grande effetto e di eleganza unica. Un outfit di cui la sorella di Belen si è perdutamente innamorata, a giudicare dalla didascalia dove oltre a porsi ai follower commenta estasiata questo nuovo capo. “Ahhhhh, mi sono innamorata di questo outfit“, si legge insieme al tag del top brand in descrizione e alla domanda rivolta ai fan.

Cecilia Rodriguez
La modella Cecilia Rodriguez (Instagram)

Sono due come detto gli scatti per Cecilia, praticamente identici, che porta la mano sulla testa oscurando il volto, portando tutta l’attenzione sul vestito. Un outfit luccicante e trasparente, con pantaloni corti e reggiseno in bella vista. La seconda foto non è altro che il dettaglio della parte superiore del precedente scatto, con focus stavolta sul volto della modella in ombra. Un’espressione che ha ammaiato i suoi milioni di fan, accorsi sotto al post e lasciatisi andare al solito flusso di commenti e interazioni.

Cecilia Rodgruez, la trasparenza incanta: “Approvate?”

Post Instagram Cecilia Rodríguez
Post Instagram Cecilia Rodríguez (Screenshot)

Nel vivo del suo lavoro da fashion blogger, la giornata di Cecilia è stata ancora piena di impegni. Tantissimi i video nelle storie, come di consueto, dove la modella si è prestata a pubblicizzare un noto sito di ecommerce di vestiti letteralmente spopolato negli ultimi mesi. Tantissimi i contenuti dedicati anche agli accessori, oltre che ai vestiti, poi focus sul make-up per tornare ancora allo scatto pubblicato nella home. Un dietro le quinte dello shooting appunto, dove la Rodriguez si è mostrata in un’altra incantevole pose, oltre a quella già condivisa con i fan.

Fan tirati in ballo appunto nella didascalia, che recita sul finale la domanda da parte della modella: “Approvate”. I follower hanno ovviamente ricambiato con migliaia di commenti, tutti positivi e di approvazione per la loro beniamina, inondata da tantissimi complimenti. “Perfetto su di te“, si legge tra i messaggi, e ancora: “Look strepitoso!” Finalmente, da quanto si evince dalle ultime storie pubblicate, è arrivato qualche minuto fa anche il momento del meritato riposto per la showgirl. Cecilia ha concluso la sua giornata lavorativa insieme al suo amico a quattro zampe, sempre presente nelle sue pubblicazioni, insieme al quale si è concessa finalmente un po’ di relax.

Impostazioni privacy