Chiara Ferragni, la gonna ha uno spacco super: seduta, si vede troppo

Chiara Ferragni si prepara a partire per il Messico, intanto l’outfit scelto per lo scatto sui social incanta i fans: “Sei sempre perfetta”

Chiara Ferragni ieri aveva raccontato ai suoi follower di stare preparando un nuovo viaggio.  I piccoli figli Leone e Vittoria, che erano da nonni per consentire ai genitori di sbrigare alcuni impegni lavorativi, erano però dovuti tornare a casa per via del virus che ormai dai giorni di Pasqua sta movimentando le giornate della famiglia Ferragni. Fortunatamente, come detto dalla stessa Chiara, non si tratta di Covid, e tutta la famiglia dovrebbe tornare in piena forma ben presto. I fans però, oltre che sincerarsi delle condizioni di salute dei Ferragnez, hanno anche iniziato ad ipotizzare incuriositi quali fossero i viaggi e gli impegni che stava preparando l’influencer. A quanto pare adesso una delle prossime tappe di Chiara Ferragni è ufficiale, ed è stata la stessa influencer ad annunciarla.

chiara ferragni 25042022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Chiara sarà infatti ben presto in Messico. E’ infatti uno dei volti della Nespresso, e proprio questa settimana l’imprenditrice digitale volerà nel continente americano per visitare le sedi e le strutture dell’azienda. Non si sa ancora quando è previsto il viaggio, ne sé Fedez e i bambini voleranno con lei. Di sicuro verrà tutto documentato negli aggiornatissimi profili social della Ferragni, che si conferma una delle star  più amate del web mondiale. Non resta quindi che seguire tutti gli ultimi aggiornamenti.

Chiara Ferragni, l’outfit incanta i fans: “Sei sempre perfetta”

chiara ferragni 25042022
Chiara Ferragni (Screenshot Instagram)

Intanto, ovviamente, Chiara Ferragni nonostante i preparativi continua a seguire il resto dei suoi impegni lavorativi. Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Instagram, seguita da oltre 26 milioni di follower, l’influencer ha pubblicato uno scatto a dir poco bollente per il noto brand Superga.

“Il lunedi con le mia Superga” ha scritto la Ferragni, come sempre perfetta modella e testimonial. Chiara ha  scelto per l’occasione un mini maglione tagliato in vita, che ha messo in mostra il suo fisico perfetto, e una gonna aperta sul davanti. Non potevano mancare ovviamente le Superga, vere protagoniste di questi scatti.

“Adoro questo stile Superga” scrivono i fans. “Sei sempre perfetta” “Bellissima” “Unica”. Il look della Ferragni sembra davvero essere stato apprezzato. Merito anche dell’indiscutibile bellezza della modella. Non a caso si tratta di una delle celebrità più influenti quando si tratta di moda e look. In neanche un’ora dalla sua pubblicazione le interazioni sono davvero schizzate alle stelle, con migliaia di mi piace e il solito pieno di commenti.

Impostazioni privacy