Chiara Nasti, vestito cortissimo e gambe in vista: fisico da dea

Chiara Nasti con un abito davvero mini mostra gambe pazzesche e infiamma il web, con un corpo mozzafiato e la sua bellezza ha conquistato tutti

Con la sua solita bellezza e il suo corpo da favola Chiara Nasti nella serata di ieri ha lasciato tutti senza parole. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che la ritrae come sempre magnifica e in forma smagliante, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla e riempirla di complimenti e like.

Chiara Nasti primo piano
L’influencer Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la meravigliosa influencer indossa un abito cortissimo che le lascia totalmente scoperte le sue favolose gambe. Con uno sguardo ammaliante e travolgente fissa la fotocamera e incanta il web, non notarla è proprio impossibile. I suoi fan infatti non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia bellissima e super sensuale, i suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like.

Oltre ad essere davvero cortissimo il vestito è anche scollato e mette in risalto il suo ‘davanzale’ esplosivo. Sempre più sensuale e incantevole Chiara Nasti anche stavolta ha fatto impazzire proprio tutti, è un vero spettacolo.

Chiara Nasti mostra gambe favolose con un abito davvero striminzito, l’influencer nasconde qualcosa?

Chiara Nasti in posa
L’influencer Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

I suoi tantissimi e affezionati follower non si sono solo limitati a riempirla di complimenti, questi continuano a sostenere che sia in dolce attesa. In molti hanno infatti scritto che ha una luce diversa negli occhi ed è molto più bella in viso, proprio come succede a molte donne in gravidanza.

Un alto dettaglio ha aumentato non poco la curiosità e i dubbi dei suoi seguaci, di che si tratta? Nel post pubblicato ieri indossa un cortissimo abito che mette in risalto le sue gambe pazzesche, all’altezza della pancia però si copre con la borsetta, come se volesse nascondere qualcosa.

Da settimane non si fa che parlare della possibilità che Chiara Nasti sia incinta, lei sui social ha fatto sapere di essere solo un po’ ingrassata, ma la sua smentita non ha convinto i suoi tantissimi follower. In molti sono infatti convinti che dopo il primo trimestre la meravigliosa influencer uscirà finalmente allo scoperto. È davvero in dolce attesa? Questo al momento non ci è dato saperlo, non ci resta che attendere per scoprire se i kg in più sono davvero dovuti alla gravidanza oppure no.

Impostazioni privacy