Cristina Buccino, il body esalta le curve: mamma che ‘bombe’

Scatto da sogno per Cristina Buccino nel pomeriggio di oggi. La modella si mette in posa con un body esplosivo e in bianco e nero incanta

Due giorni in bianco e nero per Cristina Buccino, che nelle ultime 48 ore ha ammaliato i suoi fan con un paio di scatti elettrizzanti con quello che pare essere il suo effetto preferito. Nella giornata di ieri infatti, la modella è intervenuta con un dettaglio – assolutamente piccante – di una foto, con indosso un paio di jeans a vita bassa e un body nero che si intravede dall’addome in giù. Quasi uno zoom out di quello scatto invece nella giornata di oggi, dove la fashion blogger si è messa in posa accovacciata su un mobile, come un’opera d’arte sorridente e stavolta con viso e fisico ben visibili.

Cristina Buccino
La modella Cristina Buccino (Instagram)

Non è una novità che il profilo della Kardashian italiana sia esempio di alta moda mista a sensualità ed esplosività, e la sua home Instagram rimane una delle più suggestive e apprezzate dai fan. Nello scatto, proveniente da un recente shooting volto alla pubblicizzazione di nuovi capi per la stagione 2022, la Buccino si appoggia e mostra il suo fisico statuario, per la gioia dei suoi milioni di fan. Migliaia le interazioni in poche ore, tra like e commenti di stima, complimenti e il solito flusso di emoticon.

Cristina Buccino in bianco e nero è una dea: video da infarto

Post Instagram Cristina Buccino
Post Instagram Cristina Buccino (Screenshot)

Stile unico e classe da vendere, anche e soprattutto sui social per Cristina Buccino. Una delle prime modelle a vedere il grandissimo potenziale dei social, che con il suo stile unico ha creato un vero e proprio marchio riconoscibile. E’ ancora una volta quello stile vintage, enfatizzato dal bianco e nero, vero protagonista dello scatto di questo pomeriggio, dove Cristina ha messo in mostra tutta la sua bellezza ed eleganza. Anche nelle storie, con un breve video del backstage dello shooting, la modella ha regalato ai fan altri contenuti addirittura forse più ammalianti di quelli arrivati nella home.

In didascalia del video, così come in quella del post, la modella interviene scrivendo: “Campaign 2022” insieme ai tag dei vari brand pubblicizzati. Non solo lavoro da testimonial quest’oggi per la modella, che si è ripresa in una serie di scatti anche dalla sua auto e ancora in bianco e nero sotto la pioggia, in giro per Milano. Qualche dettaglio del suo outfit e ancora tanti contenuti riguardanti la moda, come sempre protagonista assoluta del suo profilo social.

Impostazioni privacy