Federica Nargi, shorts di jeans e maglia arrotolata, confessa: “Prima volta”

Una splendida vacanza per Federica Nargi che condivide alcuni scatti del suo viaggio e incanta con una maglia annodata, outfit strepitoso.

Un sorriso spontaneo e una bellezza naturale, sembra che per la bella Federica Nargi il tempo non passi mai. La showgirl è una mamma adesso e si occupa con amore delle sue piccole che spesso vediamo anche negli scatti del suo profilo Instagram. La sua pagina conta ben 4 milioni di follower e molti fan seguono con attenzione le sue pubblicazioni che ci trasportano direttamente nella sua vita.

Federica Nargi outfit Instagram
Federica Nargi (Foto Instagram)

Scorrendo il suo social infatti, troviamo gite e passeggiate con la famiglia, momenti di relax al mare ed anche ovviamente shooting professionali. Oggi la Nargi è spesso protagonista di collaborazioni con vari brand molto conosciuti. Soltanto qualche giorno fa, ad esempio, Federica ha pubblicato un video in cui sfila allegramente mostrando i suoi look preferiti di Terranova.

Coloratissima e sensuale, il fisico mozzafiato della Nargi è messo in evidenza da top cortissimi e pantaloni aderenti. E nella vita di Federica non manca anche la cucina! In una giornata come tante la vediamo alle prese con i ravioli di Giovanni Rana, che prepara da brava cuoca spiegandone i passaggi. Insomma, una ragazza perfetta!

Direttamente da Sharm, la Nargi fa impazzire i fan con una camicetta annodata

Federica Nargi Sharm foto
Federica Nargi a Sharm (screenshot Instagram)

Un bel momento di viaggio adesso per Federica Nargi, che nella giornata ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di scatti dalla sua ultima avventura. “Prima volta a Sharm el Sheikh e la trovo già incantevole“, scrive la showgirl spiegando che è in cerca di consigli su cosa visitare!

Stagliata su uno splendido panorama di sottofondo la vediamo splendere con un perfetto completino da viaggiatrice: shorts corti di jeans e una camicetta variopinta sui toni dell’arancio che ha annodato in modo sensuale lasciando la pancia scoperta. Il sorriso felice ci lascia capire che la Nargi sia davvero contenta di questa esperienza e che se la sta godendo appieno. Nelle foto successive la vediamo insieme alle bimbe su un cammello e per lei si scatenano subito una marea di commenti.

Tra i fan c’è chi le augura una buona vacanza e chi invece inizia a suggerire i luoghi più belli da visitare. Non mancano però anche i tantissimi complimenti per lei, scritti dagli ammiratori che colgono l’occasione per ricordarle quanto sia bella. Una donna che in effetti, trasmette sempre solarità e vedere le sue foto ci regala una vera carica di gioia ed energia!

Impostazioni privacy