Gianmarco Onestini l’ha fatto davvero: bacio nel reality con l’ex di Alex Belli

Nella semifinale de La Pupa e il Secchione si prennunciano gossip bollenti e polemiche. Gianmarco Onestini bacia l’ex di Alex Belli

Sta per andare in onda una nuova puntata de La Pupa e il Secchione. Sono come di consueto a poco tempo dalla messa in onda emerse le prime anticipazioni sulla registrazione. Grandi protagonisti della puntata sono stati Gianmarco Onestini e Mila Suarez. La coppia sin dagli inizi ha incuriosito il pubblico per il particolare “legame” con il triangolo che ha tenuto banco per mesi al Grande Fratello Vip, quello tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.

gianmarco onestini 26042022 (1)
Gianmarco Onestini (Screenshot Instagram)

Gianmarco è infatti il fratello di Luca Onestini, ex fidanzato di Soleil Sorge, nel frattempo diventata opinionista della trasmissione, mentre Mila Suarez ha alle spalle una storia con Alex Belli. In molti si chiedevano come avrebbero interagito, e sin da subito si è notato un avvicinamento tra i due concorrenti.

La pupa e il secchione, le anticipazioni della semifinale della trasmissione

pupa secchione logo 26042022 (1)
Il logo della Pupa e il secchione (Screenshot Instagram)

Tra Gianmarco e Mila sembra essere nato del tenero, che secondo le anticipazioni sarebbe sfociato in un bollente bacio. Secondo le anticipazioni pubblicate da Blogtivvu durante la note tra i due sarebbe scoppiata la passione, e Onestini avrebbe baciato Mila Suarez. Tra i due sembrerebbe essere nata una relazione, vedremo nelle prossime ore come si evolverà la situazione tra i due. C’è grande attesa anche per vedere la reazione della vulcanica Soleil, che non sembra aver chiuso poi troppo bene i rapporti con la famiglia Onestini.

Giunta alla semifinale di questa edizione, la Pupa e il Secchione promette molta altra carne al fuoco. Maria Laura de Vitis dovrà fronteggiare le accuse degli altri concorrenti, che l’hanno incolpata di avere sfruttato per guadagnare popolarità la sua storia con Paolo Brosio. Francesco Chiodalo e Drusilla Gucci, coppia fuori dal reality, è in crisi. L’esponente della nota famiglia fiorentina ha deciso di prendersi una pausa dal fidanzato. Questo a causa dell’atteggiamento di Malena nei suoi confronti, che ha indispettito la fidanzata. Chiofalo, ignaro di tutto, avrà modo di confrontarsi con la fidanzata.

Sono come al solito tante le dinamiche del reality condotto da Barbara d’Urso, ormai arrivato alle fasi finali. Per sapere gli sviluppi di queste situazioni non resta che sintonizzarsi come al solito martedì prossimo per la semifinale de la Pupa e il Secchione, che andrà in onda come di consueto su Italia 1.

Impostazioni privacy