Himorta a pranzo in bikini: le ‘bombe’ scappano fuori

Himorta si è fatta immortalare direttamente dal tavolo del pranzo, con un bikini da togliere il fiato. Scollatura pazzesca: curve in bella mostra

Una settimana da sogno per Antonella Arpa quella appena trascorsa. La modella, ormai una vera regina dei social, ha deciso da brava influencer di dirigersi a Sharm el-Sheikh per queste vacanze primaverili. Una meta molto ambita da vip e fashion blogger nell’ultimo periodo, e che per ovvi motivi sta velocemente riprendendo quota per quanto riguarda il turismo occidentale. E non è facile immaginarlo, se consideriamo che il primo compito delle influencer è proprio quello di influenzare le masse. Ma tornando alle recenti pubblicazioni di Himorta, anche oggi non ha certo deluso i fan con le sue quotidiane pubblicazioni, sia nella home che tramite le storie.

Himorta sorridente
La modella Himorta (Instagram)

Il post, arrivato nel primo pomeriggio di oggi, mostra una super sorridente Himorta nell’atto di addentare una succulenta pasta alle vongole (molto apprezzata anche dai fan). Ma quello che ha attirato l’attenzione, oltre al bellissimo scatto culinario, è stato l’outfit esplosivo della modella. Si tratta nella fattispecie di un bikini bianco scollato che non era ancora comparso negli scorsi giorni, dove di bikini Himorta ne aveva mostrati in quantità.

Himorta a Sharm el-Sheikh sensibilizza i fan: “Mi ha aperto gli occhi”

Post Instagram Himorta
Post Instagram Himorta (Screenshot)

Ma non è stata, apparentemente, soltanto una vacanza tra resort di lusso, spiagge esotiche, arte e divertimento per Himorta. La giovane, che ieri ha sorpreso i fan con una carrellata di foto proventi dal museo egizio di Sharm el-Sheikh tra divinità e sculture, si è voluta soffermare su un particolare mai trattato prima d’ora sul suo profilo. L’argomento, in soldoni, è stato quello dell’inquinamento del mare, una vera piaga di questo nostro periodo storico. L’illuminazione pare sia arrivata proprio durante le sue escursioni e le recenti immersioni nella barriera corallina del Mar Rosso.

Pochi minuti fa la modella infatti è intervenuta – dopo essersi mostrata in un video sott’acqua – con un lungo messaggio per i fan in cui si dice intenta ad agire per questo problema, anche in prima persona. Una vacanza che, citando testualmente, pare le abbia aperto gli occhi su tale problematica. “Negli ultimi 10 anni abbiamo perso 12mila km di barriera corallina – scrive Himorta, che continua – Mi dobbiamo tutti impegnarci affinché ciò accada”. Infine conclude dicendosi volenterosa a dare una mano: “Dal mio canto, ho voglia di sensibilizzarvi sempre di più su questo argomento e di agire concretamente“.

Impostazioni privacy