Lite in campo per Totti, l’ex capitano della Roma alza le mani – VIDEO

Ha perso le staffe Francesco Totti, durante la finale di Supercoppa contro la Lazio. Il pupone mette le mani in faccia all’avversario: tensione in campo 

Anche il calcio 8 regala emozioni e tensioni, a quanto pare, all’ex dieci della Roma. Che Francesco Totti durante la sua carriera abbia dato spettacoli a volte indegni non è certo un segreto, anche se stiamo parlando di una vera e propria leggenda vivente dello sport italiano. Ma il suo temperamento caldo per così dire, non si è smorzato dopo aver appeso gli scarpini al chiodo. Di fatto gli scarpini Totti non li ha mai appesi, e dopo il suo ritiro dal calcio che conta (a differenza dei suoi colleghi datisi al Padel) il pupone si è dato al calcio a 8 per rimanere in tema.

Francesco Totti
Francesco Totti (AnsaFoto)

La fatica ad abbondare il rettangolo verde del resto la si era notata anche durante il suo straziante addio, sotto la curva sud. Negli ultimi anni dunque l’ex dirigente romano ha fondato la sua squadra di calcio a 8, il Totti Sporting Club, che ieri è scesa in campo contro i rivali di una vita. La squadra della Lazio, che come polisportiva possiede anche un team di calcio a 8, in finale di Supercoppa, dove gli animi si sono particolarmente accesi.

Rissa in campo per Totti: cosa è successo

La finale alla fine è stata vinta proprio dalla Lazio. Una sconfitta che avrà fatto particolarmente male a Totti, e che le testate biancocelesti non hanno faticato a paragonare a quel famoso 26 maggio quando la Lazio sconfisse la sua Roma in finale di Coppa Italia. Certo, non prestigiosa stavolta la posta i palio come nel lontano ormai 2013, ma la tensione in campo si è sentita, e come. Sul risultato di 3-2 per i laziali, Davide Moscardelli (ex attaccante della nostra Serie A che adesso milita nel Totti SC) conquista un calcio di punizione dal limite.

Secondo le ricostruzioni Tomas Amico autore di una tripletta ha avuto un diverbio proprio con Totti, anche se ancora non sono ben noti i motivi per i quali sia scattato l’ex capitano giallorosso. Sul punto di battuta dunque i due sono arrivati al confronto, molto acceso, mentre da quanto si vede dai video che stanno circolando sul web, proprio Totti ha reagito con una manata in faccia nei confronti dell’attaccante avversario. La partita finirà 42 per la Lazio.

Impostazioni privacy