Lorella Boccia, bocca aperta e outfit da mozzare il fiato: che bellezza

Talento e bellezza, la splendida conduttrice di Made in Sud, Lorella Boccia fa impazzire i fan con un outfit mozzafiato direttamente dal palco.

Un periodo strepitoso per la fantastica Lorella Boccia che la scorsa settimana è sbarcata in tv alla conduzione di un celebre programma comico: Made in Sud. In quest’avventura è affiancata da Clementino e, già dalla prima puntata, i due sembrano aver riscosso molto successo. Tra balli, sketch e canzoni rap, nella trasmissione si alternano sul palco tantissimi volti noti e nuove leve della comicità.

Lorella Boccia Made in sud prima
Lorella a Boccia Made in Sud (Foto Instagram)

Ma la bella Lorella ha iniziato la sua carriera, anche se forse non lo ricorderete, tra i banchi di scuola di Amici come ballerina, spiccando poi il volo nel mondo dello spettacolo. Nel programma ha portato anche la sua passione per la danza, infatti abbiamo modo di vederla durante splendide performance. Intanto la popolarità della Boccia cresce sempre di più e la sua pagina Instagram ha raggiunto 835mila follower.

La sua bellezza è sicuramente fuori dal comune e buca lo schermo e a Made in Sud i suoi look sono studiatissimi e strepitosi. Per la prima serata l’abbiamo vista in veste molto elegante, con capelli raccolti in in un morbido e raffinato cignon ed un mini abito di specchietti color argento.

 

Pancia scoperta e minigonna da urlo, Lorella Boccia è un vero incanto

Lorella Boccia Made in Sud outfit
Lorella Boccia a Made in Sud (screenshot Instagram)

Con i suoi outfit di scena la conduttrice di Made in Sud non smetterà sicuramente di stupirci ed oggi abbiamo modo di dare un’occhiata ad un look preso dalla puntata. Nell’ultimo post pubblicato da Lorella sul suo profilo Instagram la vediamo più raggiante che mai in una posa plastica con indosso un completo nero. Sopra un top incrociato che lascia la pancia scoperta, sotto una minigonna con volant.

Ancora una volta una scelta azzeccata per la Boccia che con questo look ha abbinato capelli sciolti e morbidi. Intanto nel post precedente la showgirl aveva pubblicato una foto in tenuta casual con felpa e cappuccio in testa insieme al collega Clementino, spoilerando: “Stasera non saremo per niente seri. Noi siamo pronti per la seconda!“.

Tantissimi fan si sono espressi in commenti positivi per la splendida ballerina, infatti lei ha voluto ringraziare in un post con alcune scene della prima puntata scrivendo: “Sto leggendo tutti i vostri commenti. Quanta emozione, adrenalina e felicità! La prima puntata non si scorda mai… buonanotte“. Un successo inarrestabile e meritato insomma, per la Boccia che sta portando fieramente alta la bandiera della sua Campania.

Impostazioni privacy