Manuel Bortuzzo, annuncio UFFICIALE: cos’è successo al nuotatore

Una notizia ufficiale arriva dal profilo di Manuel Bortuzzo e lascia senza parole i fan, nessuno si aspettava questo risvolto: ecco cos’è accaduto.

Manuel Bortuzzo è stato sicuramente uno dei personaggi più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il nuotatore dal passato complesso ha portato in tv la sua storia, lasciandosi conoscere nel migliore dei modi con tutta la sua naturalezza ed i suoi alti e bassi. La vita non è stata clemente con lui, visto che in giovane età è stato vittima inconsapevole di un colpo di pistola che lo ha costretto alla sedia a rotelle.

Manuel Bortuzzo GF Vip
Manuel Bortuzzo al GF Vip (Foto Instagram)

Lui però, con forza e coraggio, ha deciso di mettersi in gioco mostrandosi appieno tra sorrisi e momenti bui. All’interno della casa, lo sappiamo tutti, filo conduttore della sua esperienza è stato sicuramente anche il rapporto con Lulù Selassiè. La princess si è innamorata follemente del bel nuotatore che, sulle prime, la allontanò per poi scoprire anche lui un profondo sentimento.

Le loro scene di sorprese ed effusioni ci hanno fatto sognare e commuovere fino all’ultima puntata e, anche dopo, le cose sembravano andare per il meglio visto che i due erano pronti ad una convivenza e parlavano di matrimonio e figli. Nelle ultime ore però, gli attentissimi fan, avevano notato che qualcosa non andava per il verso giusto.

 

Manuel e Lulù, la fine della love story: è stato lui a comunicarla

Messaggio Manuel Lulu Lasciati
Messaggio di Manuel (Screenshot Storia Instagram)

Qualche segnale di crisi era già arrivato, poiché molti follower avevano notato un movimento strano sui social: Manuel Bortuzzo aveva eliminato dalla sua pagina le storie in evidenza che riguardavano Lulù. La notizia ha fatto in breve tempo il giro del web destando grandi sospetti che, poco fa, hanno trovato fondamento con un triste comunicato ufficiale.

Ebbene sì, è la fine di un sogno perché il nuotatore ha comunicato che la love story è terminata ufficialmente. Lo ha fatto prima con un’agenzia Ansa e poi scrivendolo in una sua storia su Instagram. “Abbiamo capito che notevoli divergenze di vedute tra di noi non possono essere più superate…purtroppo ci abbiamo provato, ma non è possibile continuare“, arriva così la notizia che gela il popolo del web.

Un annuncio che emerge dalle parole di Manuel molto chiaro ma anche gelido, visto che non è noto come i due siano passati da grandi progetti a questo. Lui la definisce una “Parentesi bellissima che non ha trovato riscontro nella vita reale“, ma da Lulù Selassiè ancora nessuna replica al comunicato. Restiamo in attesa di aggiornamenti.

Impostazioni privacy