Manuel Bortuzzo ha già un’altra? La FOTO non lascia dubbi, bufera social

Dopo l’annuncio spiazzante della separazione tra Lulù e Manuel Bortuzzo, arriva la foto che desta già scalpore: è in compagnia di un’altra.

Sono passate pochissime ore da quello che è successo ieri, la notizia che in brevissimo tempo ha fatto letteralmente il giro del web: Manuel Bortuzzo e Lulù si sono lasciati. Un annuncio che è arrivato dallo stesso protagonista che ha voluto prima rilasciare la notizia all’Ansa per poi condividerla con un messaggio sulla sua pagina social. Una storia che sembrava idilliaca, tanto che anche dopo la fine del GF Vip i due parlavano di matrimonio e figli.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè separati
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (Foto Instagram)

La notizia perciò è arrivata un po’ come una doccia fredda, nonostante lui abbia spiegato nelle sue stories che hanno compreso di non essere concordi su molti aspetti nella vita reale. Da subito è stata tangibile la grande delusione dei fan che ormai aveva riposto tutte le migliori speranze nella coppia, con tanto di fanclub creati a seguito.

C’è chi si è schierato subito dalla parte di Lulù, affermando che non merita una persona come Manuel, ma c’è anche chi ha sostenuto il ragazzo augurandogli di trovare il vero amore. E’ bastato ben poco però per tornare a far sorridere il ragazzo, che è stato beccato ad una festa all’aperto in compagnia di una ragazza speciale.

 

Manuel in compagnia della ex, la foto fa subito il giro del web

Non è passata che qualche ora, come dicevamo, che subito i fan attentissimi si sono messi all’opera per andare a scovare qualcosa di compromettente. E sembra proprio che il gossip fosse dietro l’angolo perché su Twitter è comparsa una foto di Manuel che durante una festa sorseggia un cocktail in compagnia della ex fidanzata.

I due, da quanto si era visto anche durante alcune sorprese al GF Vip, erano rimasti in ottimi rapporti amichevoli basati su una reciproca stima ed un grande affetto. Potrebbe dunque, essere che una volta usciti dalla casa abbiamo continuato il loro rapporto di amicizia come un tempo. I fan però, ipotizzano già che tra i due ci possa essere qualcosa di più, magari un nuovo legame d’amore che ha portato alla drastica decisione di Manuel.

Nel frattempo, tutto tace ancora dalla parte di Lulù Selassiè che non si è espressa pubblicamente su quanto accaduto. Molti restano quindi in attesa di scoprire quale sia la sua versione e se davvero la separazione sia avvenuta di comune accordo come Manuel vuole far credere. Attendiamo nuovi aggiornamenti!

Impostazioni privacy