Maurizio Ferrini ha partecipato all’Isola dei famosi 3: cosa fa oggi

Maurizio Ferrini ha partecipato alla terza edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufrago

Maurizio Ferrini partecipò nel 2005 alla terza edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufrago aveva 52 anni quando sbarcò in Honduras, era un attore, un comico e un personaggio televisivo.

Maurizio Ferrini in posa
L’ex naufrago Maurizio Ferrini (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era noto per via della sua carriera come comico e attore e per i vari ruoli interpretati sul piccolo schermo. Il suo esordio in televisione risale al 1985, nei panni di ospite fisso a Quelli della notte su Rai Due, con la sua comicità e il suo modo di fare conquistò subito i telespettatori.

L’ex naufrago approdò poi al cinema, recitando in film come Il commissario Lo Gatto, Animali metropolitani, Compagni di scuola, Saremo felici e altri ancora. Sul piccolo schermo prima del reality aveva invece recitato ne La vera storia de La Donna del mistero.

In passato abbiamo visto Maurizio Ferriniin vari ruoli, in programmi come Domenica In, Striscia la notizia, Cuori e denari, Buona Domenica Macao. A renderlo particolarmente noto il suo personaggio della Signora Coriandoli.

All’Isola dei famosi con il suo modo di fare e il suo carattere non passò mai inosservato, il suo percorso fu infatti molto amato e seguito dai telespettatori. L’ex naufrago non partecipò al reality sin dall’inizio, sbarcò infatti in Honduras dopo 37 giorni e rimase fino alla fine. In molti facevano il tifo per lui ma non si aggiudicò la vittoria della terza edizione dell’Isola dei famosi, si classificò infatti secondo.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Maurizio Ferrini

Logo Isola dei famosi
Logo Isola dei famosi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufrago è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Maurizio Ferrini dopo il reality in più occasioni è tornato sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni. In televisione nei panni di ospite fisso lo abbiamo visto in programmi come Suonare Stella, Il Sabato italiano, Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Che Tempo che fa.

Nei panni di attore sul piccolo schermo lo abbiamo visto in Ma chi l’avrebbe mai detto e in un episodio di Don Matteo. Al cinema nel 2019 ha invece recitato nel film Credo in un solo padre.

Sono passati circa diciassette anni dalla sua partecipazione alla terza edizione dell’Isola dei famosi, Maurizio Ferrini non appare più spesso in televisione ma continua ad essere un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo. Nei mesi scorsi lo abbiamo visto in una puntata dei Soliti Ignoti su Rai Uno.

Impostazioni privacy