Paola Turani sdraiata sul letto: il corpetto esalta le bombe

Paola Turani ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un paio di scatti da togliere il fiato. La modella sdraiata sul letto mette in mostra le curve

Mattina all’insegna della sensualità per Paola Turani, che ha deciso di allietare i suoi fan ancora un post di grande esplosività. La modella, attivissima sui social in questo periodo, è intervenuta con due selfie uno più esplosivo dell’altro, sfoggiando un fisico da togliere il fiato e un outfit piccante ed elettrizzante. Ancora in camera, con tanto di letto disfatto alle spalle, l’ex madre natura si immortala allo specchio in tutta la sua bellezza, focalizzandosi sul nuovo corpetto. Mani in tasca, jeans a vita alta e pancia di fuori per Paola, mentre le curve fanno da assolute protagoniste.

Paola Turani
La modella Paola Turani (Instagram)

A differenza del primo scatto allo specchio però, la showgirl nella foto successiva si mostra sdraiata sul letto, in un primo piano da infarto. Sguardo glaciale dritto verso l’obiettivo e volto baciato dai raggi del sole, ma l’attenzione è ancora una volta sulla profonda scollatura. In estasi i fan si sono riversati nel post, tra commenti e interazioni, mentre la Turani interviene in didascalia: “Il corpetto di cui non sapevo di aver bisogno“, con tanto di cuore viola a richiamare il colore dell’outfit.

Paola Turani regina della primavera: un angelo

Post Instagram Paola Turani
Post Instagram Paola Turani (Screenshot)

Regina della primavera, da ex Made Natura di Ciao Darwin, la Turani ha dato il benvenuto alla bella stagione con un paio di meravigliosi scatti dal forte sapore estivo. Lo ha fatto mostrandosi in outfit dai colori sgargianti e accesi, proponendo un capo che ai fan ha fatto girare letteralmente la testa. Viso angelico e corpo da favola per Paola, che nei commenti si è vista sommersa da complimenti e tantissimi attestati di stima. Ormai influencer affermata, vanta sul suo profilo ben 2milioni di seguaci, che ogni giorno intrattiene tra shooting di alta moda e qualche estratto della sua vita quotidiana da neo mamma.

Si, perché proprio lo scorso ottobre, la giovane ha dato via al suo primo figlio, Enea Francesco. Anche la gravidanza è stata scrupolosamente documentata tramite social network, a partire dalla notizia al marito, fino alla scoperta del sesso del bimbo. Ovviamente negli ultimi mesi la home della modella è stata piena di scatti in compagnia del piccolo, comparso nel profilo della mamma proprio nella giornata di ieri, con un video davvero dolcissimo.

Impostazioni privacy