Paolo Bonolis, che novità in arrivo per lui: accadrà davvero a breve

Grandi novità nella vita professionale di Paolo Bonolis, la notizia fa riaccendere la speranza dei fan: lo vedremo presto in tv.

In questi mesi Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno continuato a tenerci compagnia nella fascia pomeridiana di Canale Cinque con il consueto appuntamento di Avanti un Altro. Le puntate che stanno andando in onda, però, come ormai è noto sono state registrate durante il periodo del primo lockdown italiano e parliamo quindi di ben due anni fa.

Paolo Bonolis Avanti un altro novità
Paolo Bonolis ad Avanti un altro (Foto Instagram)

Questo aspetto ha creato una serie di problemi e discrepanze, tenendo conto che ad oggi appaiono un po’ anacronistiche per vari motivi. Recentemente, ad esempio, si era scatenata una bufera su una puntata del programma in cui un inconsapevole Bonolis scherzava con un ragazzo ucraino sulle parole della celebre canzone “ricordati che devi morire”.

Chiaramente nel contesto attuale la messa in onda di questo siparietto è apparsa fuori luogo scatenando non poche polemiche ma, in effetti, da parte del conduttore non c’era nessuna cattiva intenzione visto che la puntata apparteneva ad anni fa. Ma cosa è successo invece alle puntate serali di Avanti un Altro? Sono andate in onda per qualche domenica con share non troppo soddisfacenti per poi fermarsi. Si era parlato di un ritorno in prima serata in primavera non ancora avvenuto, qual è dunque la sorte del programma?

Avanti un Altro riempie l’estate, nuovo programma in arrivo per Bonolis

Luca e Paolo Bonolis Avanti
Luca e Paolo Bonolis ad Avanti un Altro (Foto Instagram)

Appassionati di Avanti un Altro non temete: Publitalia ha recentemente riportato la notizia secondo cui le puntate serali del game show torneranno a tenerci compagnia durante l’estate. Sono puntate ovviamente inedite che dovrebbero andare in onda la domenica, proprio come stava accadendo durante l’inverno. Non c’è dunque da disperare, perché Bonolis e Laurenti ci faranno divertire anche nel periodo estivo.

Ma c’è ancora di più, perché le puntate di Avanti un Altro non si fermeranno all’inizio della stagione estiva, bensì continueranno in repliche anche da giugno in poi! Una scelta del palinsesto Mediaset che conferma ancora una volta come i programmi di Paolo Bonolis e del maestro Laurenti riescano a imporsi come un vero cult di cui non si riesce più a fare a meno. Nel frattempo, però, è spuntato il gossip su un presunto nuovo programma che vedrebbe la conduzione del mattatore di Canale Cinque.

Ancora non molte le notizie in proposito, ma già da tempo si parla di un nuovo format proveniente dall’estero in cui si sfidano tre vip e un telespettatore comune per contendersi la conduzione del programma. Un’idea nuova e divertente che metterebbe in gioco ancora una volta il leggendario Paolo Bonolis.

Impostazioni privacy