Rosalinda Cannavò, il post che non lascia dubbi: “E’ la più bella”

Bellissima e splendente, Rosalinda Cannavò torna a casa svelando un racconto strepitoso della sua recente esperienza indelebile.

Abbiamo già avuto modo di vedere che in questo periodo Rosalinda Cannavò è più carica e felice che mai. Un momento ottimo per l’attrice che in questi mesi è alla conduzione di Casa Chi, il programma di approfondimento su gossip e personaggi. Ma non è tutto, nella sua vita di recente anche una nuova bellissima esperienza, che lei ha raccontato sui suoi social.

Rosalinda Cannavò Instagram foto
Rosalinda Cannavò (Foto Instagram)

Giusto un paio di settimane fa, con un disco fra le mani presentava piena di gioia il suo primo album, dal titolo “Sempre Avanti“. “Finalmente avere tra le mani il mio CD fa un effetto molto strano, perché mai mi sarei immaginata di riuscire a far diventare un sogno realtà“, ha scritto la Cannavò ringraziando tutti coloro che la seguono con affetto. Non mancano anche le novità nella vita privata.

Di recente l’ex gieffina aveva raccontato in una storia di essere pronta ad un trasloco in una nuova casa, in compagnia del suo amore Andrea Zenga. I due si conobbero proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip e tra loro scoppiò una grande passione che tutt’ora continua.

 

L’esperienza favolosa di Coachella, Rosalinda Cannavò la racconta così

Rosalinda Cannavò ai Coachella
Rosalinda Cannavò al Coachella (screenshot Instagram)

Outfit strepitosi, sorrisi sfavillanti, in questi giorni la bellissima Cannavò ha raccontato tramite la sua pagina Instagram una fantastica esperienza a cui ha preso parte. Per la prima volta l’attrice è stata presente al Coachella come invitata ed ha condiviso questa avventura negli Stati Uniti che sognava da moltissimo tempo.

L’evento è uno dei Festival musicali più famosi al mondo in cui si alternano artisti dei vari generi, ma diventa ogni anno soprattutto una vera vetrina glamour, considerando che vi prendono parte le più grandi star. La gara al look è dietro l’angolo perché i vip si contendono anche il titolo di più fashion del Coachella e Rosalinda non era da meno. Nell’ultimo post da lei condiviso la vediamo incantevole in un mini abito di piume rosa e fucsia con gambe e spalline scoperte.

È un festival musicale, ma è anche molto di più. Per anni è stato lì nella mia bucket list“, ha scritto l’artista che ha poi aggiunto: “Praticamente si può ascoltare un po’ di tutto: pop, rock, indie, hip hop ed elettronica. Momento magico è il tramonto“. Un’esperienza che le ha davvero toccato il cuore, in particolare i tramonti che lei racconta con il ricordo delle palme che si stagliano nel cielo arancione. “MAGNIFICO“, conclude Rosalinda.

Impostazioni privacy