Samira Lui sotto la doccia: décolleté super, la “professoressa” incanta

Con la sua bellezza stratosferica la prof dell’ Eredità incanta il web con uno scatto sotto la doccia, il costume nero è a dir poco bollente. 

E’ ormai un volto amatissimo di Rai Uno, la splendida Samira Lui è la professoressa de L’Eredità che è entrata nel cuore degli italiani. Una modella incantevole di 23 anni, la Lui è di origini senegalesi ma è nata e vissuta ad Udine. Nella vita Samira è diplomata in ragioneria ed ha deciso di iscriversi all’Università mentre coltiva la sua passione per il mondo dello spettacolo.

Samira Lui Foto Instagram
Samira Lui (Foto Instagram)

Nel 2017 ottiene un’importante partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia, che le fa guadagnare un ottimo terzo posto oltre che la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia. Un ottimo trampolino di lancio per lei, dopo il quale si è dedicata al lavoro di modella che svolge tutt’ora oltre che affiancare Flavio Insinna nel programma del palinsesto Rai. La sua bellezza è sconcertante, i capelli lunghissimi e ricci sono un suo segno distintivo ed i lineamenti delicati e perfetti ne fanno una vera icona.

Il suo profilo Instagram attualmente è seguitissimo da 61,6 mila follower che attendono con ansia i suoi aggiornamenti. Sulla pagina la modella condivide principalmente scatti tratti da shooting professionali in cui si mostra in tutto il suo magnetico fascino.

Doccia bollente, il fisico statuario di Samira Lui incanta i follower: che gambe

Samira Lui sotto la doccia
Samira Lui (screenshot Instagram)

Tra tanti bellissimi scatti, oggi Samira Lui ha deciso di regalare ai suoi fan un paio di foto che catturano subito l’attenzione. Lei è sotto una doccia con addosso un costume intero nero che ne mette in risalto il fisico statuario e le forme perfette. Il viso è di profilo mentre i voluminosi capelli cadono morbidi sulla schiena come una cascata di riccioli scuri.

Il fascino della professoressa è davvero inimitabile ed ogni suo scatto scatena tantissimi commenti e like di approvazione. Tra di loro, c’è chi scrive ad esempio: “La perfezione esiste, sei bellissima!“, ma anche chi commenta: “Bella come il sole, anzi il sole sei tu“. Come dare torto ai tantissimi seguaci che non perdono occasione per complimentarsi con la modella che riesce a stupire ogni giorno di più.

Per lei tantissime collaborazioni all’attivo con diversi brand che la scelgono come testimonial. Nei post precedenti l’abbiamo vista posare per un marchio di scarpe ma anche per una spa. Nel suo profilo troviamo anche scatti presi da suoi shooting professionali e da alcune importanti sfilate.

Impostazioni privacy