Sophie Codegoni tra le nuvole, a gambe aperte fa impazzire i fan

Bellezza e sensualità, Sophie Codegoni pronta a partire tra le nuvole attira l’attenzione dei fan con uno scatto fantastico, la posa è speciale.

Non è la prima volta che Sophie Codegoni fa parlare di sé in questi ultimi tempi. Dall’uscita dalla casa del GF Vip la sua vita è intensa e il suo successo è sulla cresta dell’onda. La bellissima e giovane ex tronista ha trovato la vera fortuna anche nella vita privata, proprio grazie al reality show. Nel programma ha infatti conosciuto il suo amore: Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni primo piano
Sophie Codegoni (Foto Instagram)

I due vivono felicemente insieme e spesso appaiono in foto pubblicate sui loro profili social, frutto anche di splendidi shooting professionali. Di recente, ad esempio, li abbiamo visti più in forma e affiatati che mai durante un weekend alle Terme Bagni di Bormio, durante il quale si rilassavano in una vasca con un pazzesco panorama naturale sullo sfondo.

In un’altra serie di scatti ancora degli scorsi giorni li abbiamo visti di nuovo insieme in veste molto più “easy”, mentre appoggiati su una macchina assaporavano un po’ di patatine del fast food e nella didascalia Sophie svelava che queste sono proprio il segreto della felicità. E se lo dice lei!

Seduta sulla valigia pronta per il volo, la posa di Sophie è sensuale e i fan la amano

Sophie Codegoni Valigia
Sophie Codegoni (Screenshot Instagram)

Il profilo Instagram di Sophie Codegoni è seguitissimo e c’è da dire che lei lo cura alla perfezione, pubblicando bellissimi scatti a tema sui toni molto neutrali e soft. Non mancano per lei anche importanti collaborazioni con i brand come una perfetta influencer ed è proprio il caso di oggi.

La vediamo posare fuori all’aeroporto di Milano Malpensa pronta a prendere il volo, seduta su una valigia di un famoso marchio. La posa è sportiva e a gambe aperte Sophie fissa l’obiettivo con occhiali da sole ed espressione sensuale, mentre dopo ci mostra le nuvole dal finestrino dell’aereo. “Tra le nuvole, sulla strada per una nuova avventura“, scrive in inglese nella descrizione del post, lasciando presagire che ci sia qualche bella novità in vista.

Per lei si scatena subito l’ammirazione dei fan che la riempiono di commenti e like. Molti le augurano buon viaggio e in bocca al lupo per la nuova avventura, mentre altri la definiscono “La più bella bionda di Milano“. Un fenomeno in pieno la fantastica Sophie che non smette di sorprenderci. Cosa ci riserverà per i prossimi post? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy