Veronica Ferraro a Milano, la maglia è aderente e la mano cade proprio lì

Un ritorno a Milano in grande stile per Veronica Ferraro, l’influencer incanta i follower con i suoi scatti e il look super, posa sensuale. 

Uno stile unico ed inimitabile quello della bellissima Veronica Ferraro, l’influencer amica di Chiara Ferragni che ha conquistato sempre più il popolo del web. In questi ultimi tempi la Ferraro è impegnata anche nel lancio della sua collezione di moda, chiamata Not After Ten. La linea tratta nello specifico un capo in particolare che in questo momento è in piena sponsorizzazione.

Veronica Ferraro Selfie aereo
Veronica Ferraro (Foto Instagram)

Veronica ha creato un particolare body basato su un gioco di trasparenze e tessuto, disponibile in tantissimi colori che abbiamo già visto indosso a Valentina Ferragni in un suo post. Nel frattempo, la spumeggiante Ferraro non si fa mancare anche una serie di viaggi sempre in giro per il mondo. Questa volta l’occasione era l’imperdibile evento Coachella. Il Festival musicale è imperdibile soprattutto e anche per gli appassionati di fashion, visto che è una vera e propria passerella di star mondiali che si fanno fotografare nella celebre location con i loro outfit in tema.

In questi giorni non sono mancati anche splendidi scatti da LA dove l’influencer ha prodotto una serie di shooting e video che la vedevano protagonista. Gli occhi sempre puntati sui suoi capi d’abbigliamento, sapientemente abbinati con grande dose di sensualità e buongusto.

“Back in Milan”, Veronica Ferraro in posa sensuale fa impazzire i fan

Veronica Ferraro a Milano
Veronica Ferraro a Milano (screenshot Instagram)

Una ragazza splendida che sa apparire super fashion anche con i capi più semplici. E’ proprio questo il caso, visto che nel post pubblicato oggi la vediamo con un outfit casual e semplicissimo ma sempre di grande effetto. La meravigliosa Veronica Ferraro indossa una maglia aderente che mette in evidenza il decolleté ed un pantalone largo beige.

La posa del primo scatto è strepitosa ed abbiamo deciso di condividerla con voi, la mano sensuale cade sulla parte bassa del corpo mentre lo sguardo è a dir poco ipnotico. In queste ore l’influencer è tornata a Milano ed è proprio quello che ha scritto nella descrizione dei suoi ultimi due post. Non ha perso subito occasione per fare delle passeggiate e dei lunch in compagnia degli amici più cari e tra di loro, l’immancabile Chiara Ferragni.

Scorrendo la carrellata di foto la vediamo proprio insieme a lei e, anche tra i tanti commenti del post non manca quello dell’amica speciale. La Ferragni ha pubblicato tre cuoricini rossi per esprimere il suo affetto alla Ferraro, mentre i fan si lasciano andare in complimenti d’ammirazione.

Impostazioni privacy