X Factor, il ritorno è UFFICIALE: grande novità per il talent

La nuova edizione di X Factor parte col botto. Ritorno attesissimo a sorpresa nel cast del talent show di Sky: “Si torna a casa”.

La clamorosa notizia era nell’aria ormai da qualche settimana, ma appariva davvero difficile ipotizzare che potesse effettivamente realizzarsi. E invece il tanto atteso ritorno di Fedez a X Factor si farà. E’ ufficiale. Il rapper milanese tornerà dietro al bancone del talent show di Sky dopo averlo lasciato nel 2019. Dopo quattro anni il produttore e rapper è pronto a tornare nella squadra di X Factor.

logo x factor 26042022 (1)
X Factor (Screenshot Instagram)

A lanciare la bomba è stato lo stesso profilo social di X Factor Italia, che ha voluto dare il bentornato a quello che per cinque anni ne è stato uno dei pilastri, contribuendo a lanciare molti dei talenti usciti nel corso delle sue edizioni. “Bentornato al tavolo di X Factor Fedez” hanno cinguettato. “X Factor 2022 è ufficialmente iniziato”. Non si sa ancora chi saranno gli altri giurati ad affiancare il rapper in questa nuova avventura nel talent show, ma il ritorno di Fedez ha fatto davvero impazzire i social.

“Fedez sta ad X Factor come il guanciale sta alla carbonara” scrivono i fans. “Fedez potrà piacere o meno artisticamente ma come giudice è oggettivamente bravissimo. Preparato, carismatico e professionale. Mai banale e sempre giusto nei suoi interventi. X Factor senza di lui aveva perso tanto ed io ricomincerò a guardarlo solo grazie al suo ritorno”. Un pensiero comune a molti, che dopo il suo addio avevano abbandonato la trasmissione, e adesso sono pronti e carichi ad una nuova edizione che si prennuncia già scoppiettante.

Fedez a sorpresa torna ad x Factor. Il rapper: “Si torna a casa”

Il primo ad essere carico per questa nuova avventura è proprio Fedez. “Si torna a casa”  ha scritto sui suoi social. Il rapper ha annunciato il suo ritorno da giudice con un video che ha ripercorso con le immagini alcuni dei suoi migliori momenti nella trasmissione “Avevo solo 23 anni, e insieme a mia moglie mi sa che è stata la mia relazione più lunga” ha detto, mentre nello schermo passavano le immagini del suo best of, dalle “perle” filosofiche alle lacrime di commozione: “Questo è il mio primo pianto, poi sono diventato cintura nera” ha scherzato Fedez. Immancabili le discussioni con gli ex colleghi: “Meno male che ho un buon carattere”. Poi l’annuncio finale: “E’ stata una gran figata, mi son divertito. Non ho idea di cosa succederà nella mia vita, e invece oggi un’idea ce l’ho. Si torna a casa”. E allora bentornato, Fedez.

Impostazioni privacy