Alessia Marcuzzi incanta in bikini, curve esplosive: “Da ricordare”

Alessia Marcuzzi è in vacanza con la famiglia nello splendido arcipelago delle Maldive. La conduttrice ha mostrato una perfetta forma fisica.

Continua a tenere davvero banco l’assenza dagli schermi televisivi di Alessia Marcuzzi. La bella conduttrice ormai un anno fa ha lasciato dopo vent’anni di carriera la Mediaset, ufficialmente per decisione personale, con Alessia che ha più volte ribadito di avere deciso di prendersi un momento di pausa. Da allora si sono rincorsi continuamente i rumors su un suo presunto ritorno in tv, ora in Rai, ora Mediaset. Ad oggi però la Marcuzzi è ancora lontana dai riflettori televisivi.

alessia marcuzzi 26042022
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Non dai chiacchiericci di pubblico e giornali, però. Se i fans chiedono a gran voce un suo ritorno, Dagospia ha lanciato la bomba, secondo cui sia la Rai che Mediaset avrebbero chiuso le porte alla conduttrice. Dove sarà la verità? Quanto ancora si dovrà aspettare per vedere il ritorno di Alessia Marcuzzi in televisione? Si sta trasformando in un vero giallo. Non ci resta che aspettare e vedere. Intanto gli estimatori della conduttrice possono consolarsi seguendo la sua pagina Instagram, dove è davvero seguitissima. Ha un pubblico di oltre cinque milioni di follower, e la conduttrice è sempre molto attiva nel raccontare ai fans le sue giornate.

Alessia Marcuzzi, fisico da urlo alle Maldive. Il bikini incanta i fans: “Sei sempre bellissima”

alessia marcuzzi 26042022
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Stando a quanto viene mostrato sui profili social, il ritorno in televisione di Alessia Marcuzzi non sembra proprio imminente. La conduttrice infatti continua a dedicarsi alla famiglia. Alessia si è regalata una rilassante vacanza nel paradiso terrestre delle Maldive. Ormai da diversi giorni la Marcuzzi si trova nell’arcipelago indiano.

L’ex volto della Mediaset ha ovviamente condiviso tutto e documentato la vacanza sui social network. “Una settimana da ricordare” ha scritto la conduttrice nella didascalia alle foto. Tra sole, mare e tante risate la conduttrice sembra davvero starsi godendo il tempo libero.

Alessia è davvero in splendida forma. La conduttrice ha colto l’occasione per sfoggiare  un bikini davvero da favola. Per lei il tempo non sembra mai passare. La sua forma fisica è sempre invidiabile. “Sei bellissima” “Sembri una ragazzina” “La simpatia di Alessia è unica!! Una ragazza spensierata che sa prendere la vita nel giusto modo!! Brava Ale” scrivono i fans. Anche sui social la Marcuzzi si è fatta ben volere per la sua personalità solare e genuina. Proprio per questo i suoi sostenitori non vedono l’ora di rivederla presto al timone di una trasmissione tv

 

Impostazioni privacy