Anticipazioni Amici 21, ballottaggio a sorpresa: la decisione dei giudici

Le anticipazioni della settima puntata del Serla di Amici 21: ballottaggio a sorpresa, la decisione dei giudici e l’andamento della serata

La settima puntata di Amici 21, che il pubblico vedrà come di consueto solo sabato sera su Canale 5, è stata registrata oggi e pochi minuti fa è terminata. Ed ovviamente, grazie alla pagina Twitter Amici News, sempre ben informata sull’andamento della trasmissione – meno sugli eliminati, vista la clamorosa topica di settimana scorsa – che ha pubblicato il classico spoiler su tutto l’andamento.

Amici 21 allievi Serale
Gli allievi ancora in gara di Amici 21 (Instagram)

Sappiamo in prima analisi che l’ospite serale è Ghali, il cantante che si esibirà a fine puntata come sempre. Anche in questo caso, proprio come nelle ultime puntate andate in onda, sarà eliminato un solo allievo della scuola, con un ballottaggio finale a tre che ha coinvolto tutte e tre le squadre in gioco, formate da Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Amici 21, l’andamento della puntata

La prima manche ha visto la sfida tra Zerbi-Celentano e la squadra formata da Cuccarini e Todaro. Nel primo game Luigi batte Nunzio, ma il pareggio arriva con Sissi pe i CuccaTodo, con la giovane cantante che supera Michele. Vincono la partita, però, i Zerbi-Celentano, con Luigi che supera nuovamente Nunzio. Ed il ballerino latinoamericano alla fine va al ballottaggio finale dopo uno spareggio a tre con Alex e Serena.

Nella seconda manche Zerbi e Celentano chiamano nell’arena della contesa la squadra composta da Pettinelli e Peparini. Nel primo game Michele batte Dario ma la formazione delle due insegnanti si rifanno con la vittoria di Albe su Luigi (!). I due cantanti si sfidano anche nel terzo game ma stavolta a vincere è Luigi e spedisce al ballottaggio proprio Albe, dopo la mini sfida interna con Dario, l’altro superstite della squadra.

Nella terza manche i “Zerbi-Celentano” chiamano nuovamente in gara la squadra formata dai CuccaTodo, al momento la più “numerosa” con tre componenti. Luigi sfida Alex e vince nel primo game, nel secondo arriva il pareggio con la coppia Serena-Alex che sfida e batte Luigi, nuovamente chiamato in gioco a cantare. Il terzo ed ultimo game vede Michele sfidare Sissi; prova annullata perché il principe Emanuele Filiberto di Savoia è indeciso sul chi votare. Nella “riedizione”, vince la cantante ed è Luigi ad andare al ballottaggio dopo aver perso la sfida interna con Michele.

Al ballottaggio finale, quindi, Luigi, Nunzio ed Albe. Il cantante della squadra di Zerbi e Celentano viene salvato per primo e sono quindi il ballerino latinoamericano ed Albe a giocarsi l’eliminazione.

Impostazioni privacy