Antonella Fiordelisi, il vestitino non le tiene: esplode tutto

Antonella Fiordelisi sempre più bollente: temperatura incandescente al ristorante, il mini vestitino non le tiene: il décolleté sembra esplodere, è pazzesca

Secondo voi esiste una frase più bella di ‘stasera ti porto a mangiare’?“. Questa la frase di Antonella Fiordelisi nel suo ultimo post pubblicato su Instagram davvero pochissimi minuti fa. La bellissima influencer e show girl, quindi, ha ammesso di essere in buona compagnia in questa serata di mercoledì. D’altronde sembra impossibile non trovare qualcuno disposto ad invitare a cena una ragazza come la salernitana, bellissima ed abbagliante.

Antonella Fiordelisi primo piano
L’influencer Antonella Fiordelisi (Instagram)

Un corpo pazzesco per la ex schermitrice, che ad una carriera come atleta nazionale ha preferito i lustrini ed il mondo dorato della televisione. Ed il suo obiettivo di trovare fortuna in questo mondo sembra che stia per essere raggiunto. Sempre più spesso la vediamo in tv; nello scorso ottobre ha addirittura avuto una parte attiva ed importante in “Scherzi a parte” condotto da Enrico Papi.

Oltre un milione di follower su Instagram ed il motivo è facilmente intuibile; basta infatti guardare le immagini che pubblica per capire il motivo del suo attirare fan come api al miele. Una bellezza che nozza il fiato, classica mediterranea, lei che è salernitana, di certo uno dei suoi punti di forza.

Antonella Fiordelisi, il gossip su Chiofalo e la bellezza super

Antonella Fiordelisi décolleté
L’influencer Antonella Fiordelisi (Instagram)

La sua figura è finita anche al centro del gossip recentemente, per la relazione con Francesco Chiofalo, poi naufragata definitivamente per i tradimenti di lui. La ragazza ha però ormai superato ampiamente questa fase ed è più felice che mai, almeno a giudicare dalle immagini che pubblica.

Recentemente si è goduta una vacanza in Egitto, in una delle mete più rinomate, Sharm El Sheikh. Pochi giorni ma sufficienti per ritemprarsi e, nel frattempo, mostrarsi ancora una volta più bollente che mai. In bikini nel deserto, tra le temperature roventi rese ancora più incandescenti dalla sua sensualità e bellezza.

Nell’ultimo post, dicevamo, la Fiordelisi era a cena. Seduta al tavolo, a vedere la portata sembra si tratti di pesce crudo o qualcosa di simile tale da indurre come possa essere in un ristorante giapponese o affine. Ma non è certo il piatto sul tavolo a catturare l’attenzione, tutt’altro. E’ proprio lei a conquistare la scena.

La Fiordelisi, infatti, indossa un abitino davvero mini azzurro, senza bretelline e che copre a malapena il décolleté; nella seconda delle due immagini non ha nemmeno il coprispalle ed è più bella che mai. L’abitino sembra non tenerle e pare proprio che possa scoppiare tutto da un momento all’altro, con un piccolo “incidente”. Il sorriso radioso è incantevole, i lunghi capelli neri sono sciolti oltre le spalle mentre in testa ha un frontino.

Impostazioni privacy