Belen e Cecilia Rodriguez insieme in acqua: il bikini fa esplodere le curve

Belén Rodríguez e la sorella Cecilia hanno dato spettacolo nell’ultimo post. Le modelle insieme si mostrano in bikini in acqua: “Portami via!”

La bella stagione si avvicina, e con essa il flusso di pubblicazioni tra influencer e fashion blogger di accessori e nuove linee estive , capi e costumi. Non hanno sicuramente perso tempo le sorelle Rodriguez, che già sul finire di aprile stanno cominciando a intensificare in questo senso le loro pubblicazioni. Cecilia e Belen infatti, da qualche tempo, sono fondatrici di un sito interamente dedicato ai bikini, e praticamente da tutto l’anno insieme ogni tanto intervengono con le varie pubblicizzazioni e spot per la loro pagina. Il post di oggi, arrivato nel pomeriggio di oggi, è stato un piccolo assaggio estivo da parte delle due modelle, immortalate insieme in uno scatto molto suggestivo e artistico.

Belén Rodríguez
La modella Belén Rodríguez (Instagram)

Come due sirene le meravigliose sorelle si mostrano in una splendida inquadratura dall’alto immerse in acqua, mentre posizionate testa e piedi si intersecano perfettamente nelle rispettive pose. Costume intero viola con schiena scoperta per Cecilia, che guarda dritto verso l’obiettivo. Bikini a due pezzi rosa per Belen, che “sottosopra” chiude gli occhi e immerge la testa in acqua in una posa super sensuale.

Cecilia e Belen, che coppia: sorelle regine dei social

Post Instagram Cecilia Rodríguez
Post Instagram Cecilia Rodríguez (screenshot)

Esplosivo e artistico come detto lo scatto, ha già fatto migliaia di interazioni. Del resto, sia per Cecilia che per Belen, chi può vantare una sorella di quel calibro e con quella fama? Cecilia, che ha cominciato a seguire le orme della sorella – ai tempi già una celebrità – si è aperta la strada nel mondo della moda e del fashion blogging, arrivando a diventare una delle fashion blogger più seguite del nostro paese con i suoi 4,6 milioni di seguaci e uno stile unico. Per Belen invece, che al momento è tornata davanti le telecamere nel programma Le Iene, continuano le collaborazioni in famiglia.

Non sono ovviamente le uniche sorelle fashion blogger di successo, basti pensare ad Angela e Chiara Nasti, le sorelle Buccino, o più semplicemente a Francesca, Valentina e Chiara Ferragni. Un’usanza dunque piuttosto comune, anche se le sorelle Rodriguez hanno dimostrato di avere conquistato un posto speciale nel cuore dei follower. Dimostrazione ne è l’affetto e l’entusiasmo con cui vengono accolti i post delle due modelle insieme, compreso quello di quest’oggi. In didascalia Cecilia commenta: “Portami via, ho bisogno della sabbia e delle onde“, con chiaro riferimento alla sua voglia d’estate.

Impostazioni privacy