Claudia Ruggeri, top mini e gambe in vista: scollatura da infarto

Claudia Ruggeri con un look davvero esplosivo fa perdere completamente la testa a tutti, il top striminzito lascia poco all’immaginazione, fan impazziti

Con un sorriso splendido e un corpo davvero mozzafiato Claudia Ruggeri nelle scorse ora ha lasciato tutti senza parole. Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha infuocato non poco il web, i suoi affezionati e tantissimi follower sono impazziti ammirandola in tutto il suo incredibile splendore.

Claudia Ruggeri selfie
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Davanti allo specchio la meravigliosa Miss di Avanti un altro sfoggia un corpo da urlo, il look è davvero pazzesco. Su una spalla la giacca scivola e non copre quasi nulla, la gonna si apre fin lì e rischia di mostrare proprio tutto, le sue gambe sono favolose. A far sognare soprattutto i suoi fan è stata però la profondissima scollatura, il top che indossa infatti è striminzito e lascia ben poco all’immaginazione.

Gran parte del suo décolleté esplosivo è in bella vista, il minuscolo top fa molta fatica a contenerlo, sembra infatti che le sue ‘bombe’ da paura stiamo per fuoriuscire da un momento all’altro. Sempre più seducente e ammaliante Claudia Ruggeri ha steso praticamente tutti.

Claudia Ruggeri infuoca il web con un outfit da paura, l’ipnotica scollatura manda il web totalmente in tilt

Claudia Ruggeri fisico
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Claudia Ruggeri ipnotizza i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua bellezza irresistibile e la sua sensualità da vendere. Spesso infatti stuzzica i suoi seguaci sul suo profilo Instagram con scatti super sensuali e piccanti, di fronte a così tanta bellezza e alle sue curve favolose resistere è impossibile.

Tante le foto e le pose osé che mettono in evidenza non solo la sua straordinaria bellezza ma anche il suo corpo da sogno, ogni volta che si mostra i suoi fan perdono la testa. Inutile dire che i suoi post fanno sempre il pieno di like e complimenti, sempre più incantevole e seducente è impossibile che la nota showgirl passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Nel post pubblicato ieri sera con un outfit da urlo ha steso praticamente tutti. Lo spacco della gonna si apre fin lì mettendo in risalto le sue meravigliosa gambe. A catturare quasi tutta la scena ci pensa però la scollatura da sogno, il minuscolo top lascia intravedere il suo ‘davanzale’ pazzesco e infiamma il web. Claudia Ruggeri è bella da togliere il fiato e i suoi follower non fanno altro che ricordarglielo.

Impostazioni privacy