Clizia Incorvaia nella bufera: il post che ha scatenato i fan e la risposta

Clizia Incorvaia al centro di polemiche. Il post non va giù ad alcuni fans, che la criticano. Lei risponde: “L’ignoranza è la più brutta delle bestie”

Sono giorni particolarmente movimentati per Clizia Incorvaia. L’attrice e modella negli ultimi giorni ha dovuto subire gli attacchi non troppo velati dell’ex marito, Francesco Sarcina, con la quale ha in comune la figlia Nina. Il leader delle Vibrazioni ha accusato l’ex moglie (con la quale il divorzio è stato a dir poco burrascoso, tra accuse reciproche e dure parole)  di essere una classista e razzista, e di rendere difficoltoso il loro rapporto. Clizia non ha al momento risposto alle parole dell’ex compagno, ma le polemiche per lei non sono finite qui.

ciavarro incorvaia 26042022
Clizia Incorvaia (Screenshot Instagram)

La modella attualmente è felice al fianco di Paolo Ciavarro. I due si erano conosciuti durante l’esperienza al Grande Fratello Vip, e contro ogni pronostico delle malelingue sono più uniti che mai. Nel Febbraio scorso sono diventati genitori del piccolo Gabriele. La modella negli ultimi giorni  ha dovuto rispondere ad alcune critiche legate al suo ruolo di madre.

Clizia Incorvaia, il post sull’allattamento scatena le critiche: “L’ignoranza è la più brutta delle bestie”

ciavarro incorvaia 26042022
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Screenshot Instagram)

A scatenare le polemiche è stato un post pubblicato da Clizia sulla sua pagina Instagram. “Ti ho allattato finché ho avuto il latte … devo dire che se da una parte l’allattamento stabilisce un legame quasi alchemico con il tuo piccolo dall’altra richiede una saldezza di nervi non indifferente, poiché se non dormi tutta la notte, sei esausta e non ti reggi in piedi (per esempio per chi lavora o ha un altro figlio e non può recuperare le ore perse etc non è facile )” ha iniziato la Incorvaia, raccontando l’esperienza con il suo piccolo.

L’ex gieffina ha voluto lanciare un messaggio alle neomamme: “Il mio corpo si è fermato quando la mia mente era ormai stanca , però scrivo questo post per tutte le donne che decidono di non allattare o non hanno il latte e vivono questa cosa come una sconfitta . No ragazze, non è così, voi darete la migliore versione del vostro essere mamma solo se sarete serene e al diavolo tutta la pressione sociale che vi dice che mamme dovrete essere. Voi sapete come essere le migliori mamme”.

Le parole della modella hanno scatenato la reazione di diversi follower, che la hanno accusata duramente: “Volete i figli e poi volete continuare a fare la bella vita” si legge in alcuni commenti. Le critiche hanno portato la Incorvaia a mettere in chiaro alcune cose. “Io non ho tolto il seno al piccolo, ma il latte è finito. E lui piangeva poiché non riusciva più ad attaccarsi e a saziarsi bene” ha specificato. “La ‘bella vita’ non c’entra nulla con ciò che ho scritto. L’ignoranza è la più brutta delle bestie” ha chiuso.

Impostazioni privacy