Delia Duran, la brutta sorpresa: la modella venezuelana non se l’aspettava

Si è svolto a Milano il compleanno di Delia Duran, tra invitati vip e grandi assenti. Lei con outfit strepitoso ha incantato i fan a tema “Pink”.

Delia Duran continua a far parlare di sé e a tenere in mano i gossip più bollenti, dalla sua partecipazione al GF Vip continua ad essere sulla bocca di tutti, insieme al compagno Alex Belli. Questa volta l’occasione che ha fatto discutere è il compleanno della bella venezuelana che ha compiuto proprio ieri 34 anni. Ovviamente per lei non poteva che esserci un party esclusivo organizzato in un prestigioso Hotel di Milano. Tema della serata? Il Pink!

Delia Duran Costume
Delia Duran (Foto Instagram)

Ovviamente la serata è stata fedelmente immortalata da una serie di paparazzi che l’astutissimo Alex con una mossa da campione ha chiamato per poi vendere il servizio a qualche celebre rivista. Nel frattempo, però, le voci giravano intorno agli invitati e durante la serata è emerso che qualcuno ha palesemente dato buca.

Stando a quanto rivelato dal re del gossip Alessandro Rosica, al Party non sono ovviamente mancate le persone più vicine a Delia e ad Alex, come la tanto discussa Stella Starlight. La curiosità però, ruotava certamente sugli ex compagni di avventura del GF Vip e tra di loro ci sono stati grandi esclusi.

I vipponi mancanti alla festa, Delia incanta con abito rosa sensuale

Alex e Delia al compleanno (screenshot Instagram)
Alex e Delia al compleanno (screenshot Instagram)

Tra i partecipanti beccati durante la serata ci sono state le princess Selassiè, Valeria Marini e Giacomo Urtis, ma c’è anche chi non è stato invitato per scelta. Parliamo proprio di lei, a quanto rivelato dall’esperto di gossip Soleil Sorge non avrebbe ricevuto l’invito ed ecco svelato il motivo scatenante del suo “Unfollow” degli scorsi giorni ad Alex.

Assenti (ma invitati) anche Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano che non si sarebbero presentati alla festa senza dare giustificazioni. Nel frattempo abbiamo avuto già modo di ammirare i look fantastici scelti dai due protagonisti, ovviamente a tema “Pink”. Delia da totale protagonista, ha indossato un mini-abito cortissimo senza spalline rosa shocking con una sensuale fascia che ricadeva come una coda e maxi stivali al ginocchio.

Uno shooting mozzafiato ovviamente non poteva mancare per entrambi, che si pavoneggiano di fronte all’obiettivo in pose d’amore intense come solo loro sanno fare. Ovviamente su Instagram si scatenano i commenti d’approvazione per Delia e Alex da parte dei tantissimi fan. Molti colgono l’occasione per fare i loro auguri alla modella venezuelana mentre molti altri ne elogiano come sempre la sua straordinaria bellezza.

Impostazioni privacy