Ferragnez, annuncio in diretta: svolta importante per la famiglia

Chiara Ferragni e Fedez pronti al trasloco. I Ferragnez pronti a lasciare il loro lussuoso appartamento milanese. I motivi e la nuova abitazione

E’ un periodo davvero frenetico per i Ferragnez. Dopo lo spavento per le condizioni di salute di Fedez, che ha recentemente dovuto sottoporsi ad una delicata operazione, ora che la situazione fortunatamente sembra essersi stabilizzata, il rapper e Chiara Ferragni hanno ripreso in mano la loro vita di tutti i giorni e sono tornati a immergersi completamente nei progetti futuri, tra lavoro e vita familiare. L’imprenditrice digitale continua a mandare avanti il suo impero costruito sul web, mentre Fedez, dopo essersi dedicato a numerosi progetti personali, dalla musica al grande successo di Lol su Amazon Prime, è pronto a tornare alle origini. Il rapper infatti ha annunciato che dopo 4 anni di pausa farà ritorno nel cast dei giudici di X Factor, tra l’entusiasmo generale.

ferragnez 27042022 (1)
Fedez e Chiara Ferragni (Ansa Foto)

Non solo, Chiara e Federico sono pronti ad una svolta anche dal punto di vista personale. Sono infatti pronti a lasciare il loro lussuoso appartamento milanese per cambiare casa. Nell’immediato futuro della coppia e dei loro piccoli, Leone e Vittoria, c’è un impegnativo trasloco.

Chiara Ferragni e Fedez, la coppia pronta a traslocare. Ecco dove vivranno

ferragnez 27042022 (1)
Fedez e Chiara Ferragni (Ansa Foto)

I Ferragnez infatti, come molti sanno, hanno un lussuoso e bellissimo appartamento a Milano, nel quartiere CityLife. Un appartamento dove, come rivelato anche dalla Ferragni, si trovano davvero benissimo. Con un solo unico problema. Si tratta infatti di una casa in affitto. La coppia ha quindi deciso di costruire da zero una nuova dimora che possa diventare la loro prima, vera casa. Qualche tempo fa la Ferragni aveva rivelato l’inizio dei lavori di costruzione e del progetto.

Nel corso del suo podcast Mucchio Selvaggio, Fedez ha aggiornato sullo stato dei lavori della nuova dimora, che sarà un appartamento in un palazzo sempre situato nello stesso quartiere milanese, più precisamente al decimo piano (mentre adesso vivono all’undicesimo piano). L’abitazione è molto più grande di quella attuale, come rivelato dallo stesso rapper. La vera notizia è che i lavori sarebbero praticamente terminati, e il trasloco per la famiglia Lucia- Ferragni sarebbe davvero imminente. Presto vedremo Chiara e Fedez alle prese con scatoloni, e la nuova vita nella nuova casa costruita e pensata proprio sulle nuove esigenze.

Chiara e Fedez condividono molto con i fans della loro vita privata e delle loro giornate, probabilmente quindi nelle prossime settimane aggiorneranno i loro profili social sugli stati del trasloco.

Impostazioni privacy