Francesca Brambilla prende il sole in intimo: forme esplosive

Francesca Brambilla si rilassa al sole in intimo: la bellissima “Bona Sorte” esibisce forme esplosive che lasciano tutti a bocca aperta, che spettacolo

La Bona Sorte” per eccellenza, la più amata dal pubblico Francesca Brambilla, tanto che quando fu realizzato una sorta di sondaggio sulla possibilità di sostituirla, vinse a mani basse. Un vero e proprio plebiscito per la bellissima modella ed influencer bionda, che ogni giorno turba e non poco gli italiani con i vestiti attillati e trasparenti che indossa.

Francesca Brambilla
Francesca Brambilla (Instagram)

Non lascia proprio nulla all’immaginazione la bella Brambilla con il suo outfit da fatina benevola in “Avanti un Altro“, ed è probabilmente anche questo uno dei successi della trasmissione. Peraltro i telespettatori possono anche esultare; mai come quest’anno, infatti, la rete ha optato per continuare tutta l’estate con il quiz show di Paolo Bonolis, con puntate in replica che saranno mandate in onda non appena termineranno queste inedite risalenti addirittura al 2020, nell’era pre Covid.

E come se non bastasse, pare siano in programma anche una serie di speciali in prima serata. Una gioia per i fan del programma e di Francesca Brambilla, che su Instagram può vantare oltre un milione di follower su Instagram. Un plebiscito tutto per lei ed a guardare il suo profilo non sembra nemmeno difficile capire il perché.

Francesca Brambilla, un corpo sensuale per la “Bona Sorte”

Francesca Brambilla intimo
Francesca Brambilla in intimo (Instagram)

Un corpo perfetto, linee sinuose e curve pericolose, con un décolleté che lascia davvero a bocca aperta, roba da slogarsi la mascella. La Brambilla, peraltro, trova sempre il modo di conquistare tutto e tutti. Ha sfoggiato, nei mesi scorsi, bikini da urlo, spesso talmente mini da mostrare davvero troppo, ma traspira sensualità da tutti i pori anche quando indossa vestiti lunghi o corti, senza intimo, con scollature divine e spacchi vertiginosi.

Modella ed indossatrice, anche in intimo è semplicemente elettrizzante. Una scarica che colpisce dritto al cuore quando si mostra in lingerie, peraltro spesso trasparente e di pizzo che non lascia nulla all’immaginazione. E proprio nell’ultima immagine postata, poco tempo fa, la Brambilla si è nuovamente messa in mostra in tutto il suo splendore.

E’ stesa su una poltrona fuori al terrazzo a prendere il sole, o tracce di esso; è in lingerie bicolore, nero e carne, con lo slip sgambato ed il reggiseno che esalta il suo magnifico décolleté. Le mani alte in testa, sopra l’asciugamano che probabilmente copre i capelli bagnati. Sugli occhi indossa invece un paio di lenti scure. “Buongiorno” scrive nella didascalia, e, con lei in questa posa, lo è di sicuro.

Impostazioni privacy