Kiernan Shipka, bombe in vista e gambe da urlo: é bellissima

Post da favola per Kiernan Shipka, che in un vestito rosa da principessa si mette in posa e fa impazzire i fan. Decollete in primo piano e gambe in bella vista

Kiernan Shipka ancora protagonista tramite il suo profilo Instagram. L’attivissima sui social attrice americana ha sparigliato con un post da togliere letteralmente il fiato. Amante della moda – negli ultimi giorni si è mostrata con abiti di lusso recandosi ad eventi di alta moda – anche l’outfit di oggi ha attirato a sé parecchie attenzioni. Il solito mix tra eleganza ed esplosività per la giovane artista di Chicago, che con gli ultimi post ha fatto impazzire i suoi 8 milioni di fan. Colore predominante, con una piccola parentesi fuori tema, il rosa.

Kiernan Shipka scollatura
L’attrice Kiernan Shipka (Instagram)

Tre giorni fa infatti Kiernan si era mostrata completamente di rosa, con tanto di calze, tacchi, borsa e accessori abbinati, per uno stile monocromatico che in molti non hanno trovato coerente con il suo personaggio dark. Ma parallelismi con la strega Sabrina a parte, dopo un altro scatto in rosa stavolta dall’interno di uno yacht, la giovane è intervenuta poche ore fa con un altro post, con ben quattro foto da togliere il fiato, con il rosa ancora una volta protagonista.

Kiernan Shipka in rosa è una principessa: fan stesi

Post Instagram Kiernan Shipka
Post Instagram Kiernan Shipka (Screenshot)

Un animo noir, una corazza da principessa. Kiernan Shipka, attrice statunitense classe 1999, è famosa al grande pubblico per la sua recente partecipazione alla serie tv Neflix Chilling Adventures of Sabrina, tradotto in italiano “Le terrificanti avventure di Sabrina”. Il suo ruolo nel famoso spin off di Riverdale ha contribuito certamente alla fama dell’attrice, che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da piccolissima. Aveva solo 5 anni infatti quando la sua famiglia si trasferì dall’Illinois alla California per far proseguire la sua carriera da attrice.

A Los Angeles studia canto e recitazione, e partecipa alla serie cult Mad Men, dove interpreta il ruolo della figlia Don Draper, magistralmente interpretato da Jon Hamm. Ma la Shipka è appassionata anche di moda, come si evince dal suo profilo Instagram, che vanta ormai 8 milioni di follower e 467 post. Contenuti che spasso fanno riferimento al suo lavoro, ma anche alla vita privata. Proprio qualche settimana fa era arrivato uno scatto insieme a Jon Hamm, con tanto di didascalia: “Family night out!”. Una bambola nell’ultimo post invece, in cui si mostra in un abito rosa, e dove ha letteralmente steso i fan intervenuti in migliaia sotto al post tra commenti e messaggi d’amore.

Impostazioni privacy