Duro scontro tra Antonella Elia e Flavia Vento, volano insulti: “Provo odio”

Una lite tragicomica tra Antonella Elia e Flavia Vento durante la scorsa puntata de LaPupa e il Secchione. Volano parole grosse: “Chiedimi scusa”

No, stavolta non siamo nel salotto di Pomeriggio 5, anche se le differenze si assottigliano. Quello che serviva a uno show ormai povero di contenuti e visualizzazioni non è arrivato, anche se qualche lite comincia ad attirare le attenzioni del pubblico. Stucchevole quella andata in scena nelle scorse ore, durante la quarta puntata de La Pupa e il Secchione, uno show che su questa scia probabilmente è condannato ad arginarsi. Non bastano certo la presenza in studio praticamente del cast al completo del Grande Fratello, Tra Alex Belli e Soleil, che hanno tirato l’altra baracca di Alfonso Signorini.

Antonella Elia e Flavia Vento
Antonella Elia e Flavia Vento (Screenshot Mediaset Extra)

Questa volta Barbara D’Urso dovrà inventarsi qualcosa di più di un battibecco insopportabile e dai toni altissimi tra Antonella Elia e Flavia Vento. Ma tornando alla “lite“, non è certo un segreto che tra le due showgirl (?) non corre buon sangue, e già durante la permanenza in gioco di Flavia l’ex opinionista – guarda caso – del Grande Fratello, era stata tra le più critiche. L’apice però è stato toccato durante il collegamento dell’ex Pupa in trasmissione, dove è andato in scena uno spettacolo pietoso, tra urla e insulti, “strega” e “gallina”. Insomma, il buon caro vecchio “trash”, nella sua massima forma ed espressione.

Antonella Elia vs Flavia Vento: galline e streghe

Antonella Elia e Flavia Vento
Antonella Elia e Flavia Vento (Screenshot Pupa e il Secchione)

Meglio gallina che strega“, “No, meglio strega che gallina“. E’ stato questo in sintesi il diverbio tra l’opinionista di Barbara D’Urso e l’ex concorrente de La Pupa e il Secchione. Senza volere infierire ancora su Antonella Elia, il suo ruolo da opinionista già lo scorso anno al GF Vip era stato messo in dubbio, sia per apporto contenutistico allo show che per meriti secondo alcuni inesistenti. E da quanto si evince, pare che la Elia stia discretamente forzando la mano per entrare a far parte almeno di qualche discussione. Per dovere di cronaca, proviamo a ricostruire – tristemente – la lite.

Tutto è partito dall’intervento di Antonella durante lo show “Pupa Party“, in cui aveva in maniera colorita consigliato a Flavia di cambiare lavoro, parlando di odio e addirittura di pena. Una volta ascoltate queste dichiarazioni, la Vento ha duramente replicato: “Non si odia nessuno, chiedimi scusa! Io non ti conosco nemmeno“. Ciliegina sulla torta, dopo gli inviti di quest’ultima a consultare wikipedia per approfondimenti sul suo lavoro da conduttrice e sulla sua carriera, è partita in studio la caccia agli “abbandoni” dei reality sempre della Vento.

Impostazioni privacy