Melissa Satta apre la giacca e fa sognare: che curve

L’ex velina Melissa Satta incanta sui social. L’abbigliamento sportivo non è mai stato così bollente. I fans: “Sei stupenda”.

Tutti conoscono la passione di Melissa Satta per lo sport. L’ex velina, che tra le altre cose annovera tra i suoi ex giocatori come Christian Vieri e Kevin Prince Boateng, non ha mai nascosto la sua passione per il calcio, e per i colori rossoneri del Milan. Adesso la showgirl è impegnata sulle reti Sky, dove si sta occupando proprio di raccontare gli eventi del campionato di Serie A. E’ infatti spesso ospite di Fabio Caressa allo Sky Calcio Club, ed è la conduttrice di Gol Deejay, la hit parade a suon di musica dei migliori gol della settimana. La prossima puntata della trasmissione andrà in onda venerdì, ma Melissa ha già ricordato sui suoi seguitissimi profili social l’appuntamento.

melissa satta 27042022
Melissa Satta (Screenshot Instagram)

Melissa Satta però, come si evince dal suo fisico scolpito, non è solo amante del calcio, ma dello sport in generale. La conduttrice è in splendida forma, e se è vero che madre natura le ha dato una grossissima mano, molto è merito del grande lavoro in palestra. Melissa non manca mai l’appuntamento con i suoi esercizi, e cerca di coinvolgere in questa sua passione anche i suoi follower. Su Instagram infatti posta spesso i seguitissimi “training with Melissa”, dove tra consigli ed esercizi aiuta i suoi sostenitori a curare la loro forma fisica insieme a lei.

Melissa Satta, l’outfit sportivo incanta i fans sui social. Fisico scolpito e addominali in vista

melissa satta 27042022
Melissa Satta (Screenshot Instagram)

Melissa è infatti particolarmente presente e attiva sui social network. Ogni giorno regala ai suoi sostenitori contenuti sempre nuovi e tutti gli aggiornamenti sul fronte professionale. Non a caso è seguita da quattro milioni e mezzo di persone solo su Instagram. Nel suo profilo la Satta posta anche le immagini dei suoi tanti servizi fotografici. Melissa ha iniziato la sua carriera proprio come modella, e tutt’oggi continua ad essere uno dei volti più richiesti dai brand italiani.

Per l’ultimo scatto postato la Satta ha scelto un look casual. Pantaloni viola targati Missoni, mini top sportivo e bomber di Palm Angels, con scarpe Paciotti viola a coronare il tutto. Un mix davvero vincente. Melissa è davvero bellissima.

I fans hanno ovviamente riempito di complimenti la sezione commenti. La modella è sempre davvero amatissima. “Sei bellissima” “La più elegante” “Stupenda”. In poche ore il post ha raccolto centinaia di like. Le interazioni sul profilo di Melissa sono sempre altissime.

Impostazioni privacy