Michelle Hunziker, la giacca del tailleur si apre: escono fuori

Michelle Hunziker, la giacca si apre e mostra le sue forme: il décolleté esce fuori, i follower a bocca aperta incantati dal suo panorama spettacolare

Definirla show girl è forse anche riduttivo se ci riferiamo a Michelle Hunziker, la svizzera più italiana che vi sia. Amatissima dal pubblico italiano, è ormai un volto arcinoto del piccolo schermo di casa nostra. Quotidianamente la vediamo a “Striscia la Notizia“, dove conduce insieme a Gerry Scotti. Una coppia, questa, particolarmente apprezzata, al pari del duo storico formato da Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (Instagram)

Brava, bella e spiritosa, non è un caso che abbia conquistato Antonio Ricci; un volto di punta per Mediaset, che qualche settimana fa le ha dato la possibilità di esprimersi al meglio in uno show interamente dedicato a lei e realizzato secondo i suoi desiderata. Ne è venuto fuori uno spettacolo pazzesco, con ospiti e musica, premiata anche dallo share.

E prima ancora l’avevamo vista in “All together now“, altro programma che ormai conduce da anni la bella svizzera. Negli ultimi mesi il suo nome è anche finito al centro delle riviste gossip per l’addio da Tomaso Trussardi, da cui ha avuto Sole e Celeste.

Michelle Hunziker, l’impegno con “Doppia Difesa”

Michelle Hunziker tailleur
La show girl Michelle Hunziker (Instagram)

Una bellezza disarmante, ancora oggi nonostante non sia più poco più che adolescente, quando il suo fondoschiena incantò e paralizzò l’intera Italia in uno spot che ancora oggi tutti ricordano. Il fisico è però ancora scolpito, e le forme sono da paura; non ha da invidiare niente a nessuno la bellissima Hunziker, ed in molti sul suo account Instagram le ricordano come “le ventenni mute” di fronte a lei.

Impegnata molto nel sociale, con “Doppia Difesa“, l’associazione creata insieme a Giulia Bongiorno contro la violenza sulle donne, Michelle Hunziker vive davvero un momento d’oro. Sempre elegante e bellissima, la bionda svizzera su Instagram ha un vero e proprio plebiscito da oltre 5 milioni di follower, pronti ad incensarla ad ogni post pubblicato.

E nell’ultimo, anche un tocco “bollente” che ha mandato in estasi tutti i fan. Si è mostrata in una serie di foto in cui indossa un tailleur rosso, composto da pantalone e giacca, davvero molto elegante. Nell’ultima delle tre immagini, però, il vero e proprio show. La giacca è troppo aperta e mostra “l’incidente“; si apre sul suo décolleté perfetto e sulla scollatura da capogiro. In bella mostra il suo “davanzale”, tutt’altro che passato inosservato, con il reggiseno che si vede a malapena.

Una vera e propria pioggia di like e commenti e chissà che quanlcuno non sia svenuto di fronte a cotanta bellezza ed esuberanza fisica.

Impostazioni privacy