L’outfit ‘disco’ di Himorta | il vestito è corto e scintillante: quanta sensualità

Altro post suggestivo per Himorta, che stavolta in viola incanta i fan con le sue curve esplosive. Abito vintage, corto e scintillante: “Disco Night!”

Con uno dei post più piccanti della sua lunga vacanza, Himorta ha dato il buongiorno ai suoi fan mettendo in mostra tutta la sua esplosività. La modella, che al momento si trova in Egitto in villeggiatura, nelle ultime giornate ha intasato la home dei suoi follower con una miriade di contenuti allettanti. I più gettonati fino a questo momento sono stati gli scatti in bikini, quasi ad anticipare la stagione estiva che come al solito vedrà modelle e influencer inondare siti e social con foto in costume, a suon di spot. Contenuti che non sono affatto dispiaciuti fino a questo momento alla sua community, che ogni giorno segue con passione l’evolversi della vacanza di lusso di Antonella.

Himorta primo piano
La modella Himorta (Instagram)

La giovane dunque, nella mattinata di oggi, ha scelto di mostrarsi stavolta in un’altra veste, quella della serata in discoteca. Per l’occasione si è concessa a uno scatto di rara bellezza e sensualità, direttamente dai lettini di una spiaggia durante la notte, sfoggiando il suo strepitoso outfit. Un abito dal sapore fortemente vintage, quasi un omaggio agli anni ’70 e alla disco music, un tubino viola cortissimo con tanto di collana di strass bianca e una scollatura da togliere il fiato.

Himorta e la sua disco night: “Sarai stata la regina della serata”

Post Instagram Himorta
Post Instagram Himorta (Screenshot)

Nei commenti, ancora una volta i seguaci della modella si sono fiondati in migliaia, tra le solite emoticon e gli spam di fiamme e cuori, e i più calorosi complimenti. Anche Eva Henger è intervenuta nel flusso di messaggi, addirittura in romanesco, con un simpatico: “Ah bellaaa!”. Immaginando il successo dell’outfit e dello stile unico che Antonella Arpa ha mostrato anche sui social, i fan non faticano a ipotizzare il risultato. “Sarai stata la regina della serata” commenta giustamente un follower, e ancora si legge: “I tuoi capelli sono meravigliosi come un tramonto!”.

Gran seguito dunque anche durante la sua tappa a Sharm el-Sheikh, che fino a questo momento in termini di interazioni si sta rivelando scelta azzeccatissima. Basti immaginare il numero incredibile di contenuti portati dalla showgirl nel giro di una settimana, e di commenti, like e messaggi arrivati in questi giorni. Nelle storie invece la modella ha riproposto il costume bianco di ieri, mostrandosi in un selfie in cui mette in mostra l’abbronzatura.

Impostazioni privacy