Soleil, una rosa tra i fiori: ma l’occhio cade sul mini top che indossa

Soleil Sorge fa impazzire i fan con scatti bellissimi coperta dai fiori, ma non sfugge il top mini di jeans sensuale e provocante: che splendore.

Periodo felicissimo per Soleil Sorge che si sta godendo appieno il suo successo degli ultimi tempi. Una delle influencer più amate in Italia che, grazie alla recente esperienza del Grande Fratello Vip è tornata sicuramente a brillare di una nuova luce. Nella vita professionale, infatti, continua ad essere una perfetta giudice de La Pupa e il secchione show, attraendo molti consensi.

Soleil Sorge Primo piano mano
Soleil Sorge (Foto Instagram)

Non mancano però i battibecchi con gli ex coinquilini che continuano a protrarsi anche al di fuori della casa. Qualche giorno fa si è molto parlato di un suo plateale gesto social. La Sorge ha infatti, pubblicamente affermato di essere pronta a delle “pulizie primaverili”, ma cosa intendeva con questo? Ebbene sì, parlava proprio di pulizie social, passando poi ai fatti ossia all’ unfollow di alcuni suoi compagni di avventura al GF Vip.

In particolare l’influencer avrebbe deciso di togliere il “Segui” alle sorelle Selassiè, ma anche e soprattutto ad Alex Belli, il “man” con cui per mesi ha tenuto banco grazie alla storia della “chimica”. I due tra alti e bassi, si sono amati e poi odiati, ma alla fine ognuno ha proseguito per la sua strada ed ecco perché la provocatoria Soleil non ci ha pensato due volte ad eliminarlo completamente dai suoi rapporti.

Soleil sensuale tra i fiori di primavera:  “Fiore selvaggio”

Soleil Sorge fiori top denim
Soleil Sorge (screenshot Instagram)

Nel frattempo la bella Sole è tornata ad aggiornare fedelmente la sua seguitissima pagina Instagram come una brava influencer, pubblicando fantastici scatti professionali che la vedono protagonista. Quasi sempre i suoi sono dei veri e propri shooting molto naturali e studiatissimi nei minimi particolari in cui si mostra in tutta la sua bellezza e con outfit strepitosi.

Oggi la Sorge ha voluto regalare ai fan delle foto che ci fanno immergere pienamente nell’aria primaverile: la vediamo posare immersa in uno scenario di splendidi fiori rosa. Il testo che ha inserito nella descrizione è molto esplicativo del suo modo di pensare: “In un campo di rose, sii un fiore selvatico“, scrive. L’occhio cade inevitabilmente sui dettagli del suo look molto sensuale.

L’influencer indossa un top mini in denim che copre giusto il necessario, mentre spalline e addome sono scoperti. La foto suscita immediatamente tantissimi like e commenti dei fan più appassionati che colgono l’occasione per ricordarle quanto sia meravigliosa in ogni sua apparizione.

Impostazioni privacy