Sophie Codegoni si gode il sole sul lettino: il costume intero esalta le curve

Post scoppiettante per Sophie Codegoni, che si mette in posa e prende il sole sul lettino. Costume con scolatura profonda e curve in primo piano: quasi esplodono

Sempre elegante e di classe nelle sue pubblicazioni social, questa volta Sophie Codegoni ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. La modella infatti ha regalato una vera perla alla sua community, mostrandosi in una posa da far togliere il fiato, quasi divina. Appena arrivata in hotel, dopo il lungo viaggio, Sophie si è subito data da fare per intervenire con quello che senza dubbio sarà il primo di una lunga serie di post suggestivi. La motivazione è semplice, visto che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è appena sbarcata a Dubai.

La modella Sophie Codegoni
La modella Sophie Codegoni (Instagram)

E come poteva esimersi del resto una vip come lei. In questa primavera c’è stata da parte di quasi tutti i fashion blogger e gli influencer la corsa in medio oriente. Tra Egitto, con meta preferita dalle celebrità Sharm el Sheikh, ed Emirati Arabi, stiamo assistendo negli ultimi anni in un vera migrazione. E’ Dubai sinonimo, come ampiamente risaputo, del turismo extra luxury, e nemmeno Sophie si è tirata indietro raggiungendo la capitale degli Emirati proprio nella giornata di oggi.

Sophie Codegoni regina a Dubai: “Fragranza estiva!”

Post Instagram Sophie Codegoni
Post Instagram Sophie Codegoni (Screenshot)

Ieri, nel penultimo post condiviso, la modella si era fatta immortalare proprio dall’aeroporto di Malpensa a pochi minuti dalla partenza. Da qualche ora Sophie ha dunque fatto tappa a Dubai, anticipando di qualche mese l’estate con i suoi scatti in bikini che hanno fatto perdere la testa ai fan. Del resto, il profilo di una fashion blogger sembra ormai obbligato a portare contenuti da Dubai, che sta diventando praticamente il set fotografico della maggior parte delle modelle negli ultimi tempi. Il post arrivato poche ore fa da parte della Codegoni ha stregato però i suoi follower, per eleganza ma anche per esplosività.

L’ex concorrente di Uomini e Donne, direttamente dal suo lettino, ha sfoggiato un costume intero da favola, aperto sul davanti con curve in primo piano a dir poco esplosive. Mano sulla testa ed espressione ammaliante, mentre prende il sole e si rilassa. Nella didascalia interviene scrivendo: “Summer’s fragrance”, ricevendo tantissimi complimenti da parte dei fan. Anche Ainett Stephens è intervenuta con un messaggio per l’amica conosciuta al GF: “Meravigliosa!”, è il commento dell’ex gatta nera.

Impostazioni privacy