Tommaso Stanzani, il racconto su Tommaso Zorzi: “Ho iniziato a prenderle”

Tommaso Stanzani si lascia andare ad un racconto legato alla sua storia con Tommaso Zorzi. “Litigi? Quella volta ho iniziato a prenderle”

Ormai da quasi un anno Tommaso Stanzani e Tommaso Zorzi fanno coppia fissa. I due sono ufficialmente diventati una coppia lo scorso 7 Maggio, quando il ballerino era reduce da Amici di Maria de Filippi, mentre Zorzi dalla travolgente vittoria al Grande Fratello Vip. “Ci siamo conosciuti dopo una grande sovraesposizione” aveva raccontato Zorzi. Nonostante questo i due sono riusciti a gestire la loro relazione in mezzo al caos dei riflettori. Da quel momento sono stati davvero inseparabili.

zorzi stanzani 26042022 (2)
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Screenshot Instagram)

La coppia ha gestito con riservatezza e discrezione la loro relazione, nonostante qualche foto di coppia qui e li sui social. Oggi sono più uniti e affiatati che mai, anche se, come sempre accade, non tutto è perfetto. Anche a loro infatti occasionalmente capita di litigare, come raccontato da Tommaso Stanzani.

Tommaso Stanzani, il retroscena sul litigio con Tommaso Zorzi: “Le ho prese”

zorzi stanzani 26042022 (2)
Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani (Screenshot Instagram)

L’ex ballerino di Amici, che oggi ha scelto di intraprendere un percorso come cantante, intervistato dal portale Whoopsee ha parlato anche del suo legame con Zorzi raccontando un aneddoto del loro rapporto. Stanzani ha raccontato di avere avuto in passato dei litigi con il fidanzato, per lo più dovuti al suo temperamento. “Io sono geloso, non di cosa fa, ma sto molto attento a tutti i dettagli” ha ammesso. Questo ha portato qualche discussione all’interno della coppia.

“Una volta mi aveva infastidito una cosa che aveva fatto” ha raccontato Stanzani. “Per lui non era importante, per me invece contava tanto”. Ad avere incuriosito però è la reazione avuta dall’ex ballerino di Amici nei confronti del fidanzato. “Lui ha tantissime scarpe, ho iniziato a prendergliele e a lanciarle”. Niente scene di violenza. “Non gliele ho lanciate addosso” assicura Stanzani. “E’ bastato fare disordine, lui non lo sopporta. Ho iniziato a prendere queste scarpe e ho iniziato a lanciarle a caso per la casa in modo molto tranquillo” ha detto.

Come ha detto Stanzani però si tratta di situazioni normali in una relazione di coppia.  “Però ci sta anche un po’ litigare, altrimenti…”. Come dargli torto? Zorzi e Stanzani continuano la loro storia felicemente e ad essere più affiatati che mai, anche grazie a queste piccole discussioni che mettono pepe al loro rapporto e lo mantengono sempre fresco.

Impostazioni privacy