Valentina Vignali, il costume è sgambato: i fan notano il dettaglio proprio lì

Valentina Vignali è volata negli Stati Uniti. La cestista incanta anche Los Angeles. Il bagno in piscina è bollente. I fans impazziscono

Dopo un lungo soggiorno a New York ed un breve rientro in Italia, Valentina Vignali è ripartita alla volta degli Stati Uniti, questa volta non nella grande mela ma nella West Coast, nella costa occidentale del paese. E’ infatti sbarcata a Los Angeles, e la cestista sembra proprio starsi godendo le bellezze della città californiana. Ha partecipato ad uno degli eventi musicali più attesi dell’anno, il famosissimo festival Coachella, che unisce moda, nuove tendenze e artisti di livello mondiale. Dopo avere sfoggiato i suoi look stravaganti alla manifestazione, Valentina ha mostrato anche le parti meno belle della lussuosa Los Angeles.

valentina vignali 27042022
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Nel centro città infatti, come si può vedere dalle storie pubblicate, oltre che importanti dirigenti, lusso e grattacieli c’è anche il degrado, la povertà e i disordini con la polizia. Non è tutto oro, insomma, quello che luccica.

Valentina Vignali, la cestista incanta Beverly Hills. Il costume da bagno mette in mostra il fisico invidiabile

valentina vignali 27042022
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

E’ sicuramente oro, invece, il quartiere di Beverly Hills, uno dei più lussuosi e rinomati della città, dove Valentina Vignali ha fatto tappa per un rilassante bagno in piscina. La cestista, che ormai dal campo da basket ha esteso la sua fama anche al pubblico generale, diventando una vera star del web, si è regalata un momento di relax da vera star.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo frequentatissimo canale, seguito da oltre due milioni di follower, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha posato a bordo piscina. Comodi lettini, palme e acqua cristallina, la Vignali si è regalata un bagno da mille e una notte. Anche il look scelto per l’occasione è da vera diva. Ha infatti optato per un costume intero verde, tagliato sui fianchi e particolarmente scollato su gambe e décolleté. Il costume ha messo in risalto il fisico davvero invidiabile da atleta della Vignali.  Per completare il look da perfetta star di Beverly Hills Valentina ha scelto occhialoni da sole scuri e una fascia per capelli che si abbina al colore del costume da bagno.

I fans non hanno ovviamente perso tempo per commentare il bollente scatto. “Adoro il costume da bagno” scrivono i fans, approvando l’outfit scelto. “Bellissima” “Sei la più bella”. La modella fa il pieno di commenti e like, migliaia a poche ore dalla pubblicazione del post.

Impostazioni privacy