X Factor, non solo Fedez: una grande attrice arriva in giuria

X Factor pronto a stupire. Dopo il ritorno di Fedez possbile nuovo pezzo da novanta in giuria: “Trattativa allo stadio finale”

La nuova edizione di X Factor promette già scintille. Il talent show di Sky punta a rilanciarsi dopo un’ultima edizione opaca dal punto di vista degli ascolti, e per farlo sembra proprio che abbia deciso di mettere in campo i pezzi da novanta. In attesa di capire se Ludovico Tersigni sarà ancora al timone della trasmissione, le prime rivoluzioni riguardano la giuria del programma, lo scorso anno formata da Manuel Agnelli, Mika, Emma ed Hell Raton. 

x factor 27042022 (1)
Ambra Angiolini prossima giudice di X Factor? (Screeenshot Instagram)

Il primo scossone in giuria è già arrivato: dopo 4 anni di assenza tornerà a sedersi dietro al bancone Fedez, uno dei giurati più apprezzati della storia del programma. La presenza del rapper ha letteralmente fatto impazzire i fans e ha fatto salire ulteriormente l’attesa per la prossima edizione del programma. Una nuova indiscrezione però potrebbe davvero far schizzare alle stelle l’attesa per il talent show.

X Factor rivoluziona la giuria: dopo Fedez pronta un’altra aggiunta amatissima dal pubblico

ambra angiolini 27042022
Ambra Angiolini (Ansa Foto)

Tra i giudici infatti Emma non dovrebbe essere riconfermata,  e se Fedez ufficialmente dovrebbe essere il “sostituto” della cantante, in molti hanno pensato che difficilmente la giuria sarebbe stata priva di esponenti femminili. E infatti, secondo Dagospia la produzione del programma avrebbe pronta una nuova giurata per la prossima edizione di X Factor. E si tratta davvero di un pezzo da novanta.

Ambra Angiolini infatti sarebbe pronta ad iniziare una nuova avventura nel talent show di Sky. Una notizia che, se confermata, farebbe impazzire i fans. “Se è vero che Ambra Angiolini (insieme a Fedez) sarà il nuovo giudice di XFactor, urlo fino a domani mattina” scrivono i fans sui social. “Ambra angiolini potrebbe essere la giudice che nessuno si aspetta, ho molta fiducia”

L’ex star di Non è la Rai continua ad essere davvero amatissima, una vera icona per chi la segue sin dagli esordi e ha continuato a apprezzarla nelle sue vesti di attrice. L’attrice è in questo momento sugli schermi con la serie tv Le Fate Ignoranti, e tra qualche giorno, come ormai avviene da diversi anni, sarà al timone del classico Concertone del primo Maggio a Roma.

Non è escluso però che terminati questi impegni non possa avere voglia di mettersi alla prova in questa nuova avventura televisiva. Secondo Dagospia, la trattativa tra Ambra e Sky sarebbe alle fasi finali. Quel che è certo, è che la scelta della produzione troverebbe sicuramento il gradimento del pubblico. Non resta che aspettare e vedere.

Impostazioni privacy