Asia Valente, outfit da urlo per la semifinale: vestito con spacco esagerato

Asia Valente incanta i fans nella semifinale de La Pupa e il Secchione. Il mini-vestito brillante è davvero bollente. Sensualità alle stelle

Si è tenuta ieri sera la semifinale de La Pupa e il Secchione. In attesa della finale, la trasmissione condotta da Barbara d’Urso non ha certo deluso le attese, e ha intrattenuto il pubblico con una puntata a dir poco entusiasmante. Dalle vicende dei concorrenti alle immancabili polemiche. Tra i momenti salienti il confronto tra Francesco Chiofalo e la fidanzata Drusilla Gucci, al rapporto sempre più stretto tra Gianmarco Onestini e Mila Suarez. Sino ai salvataggi e alle discussioni in vista dell’accesso alla finale.

asia valente 26042022 (1)
Asia Valente (Screenshot Instagram)

Tra i protagonisti più amati di questa edizione della trasmissione c’è sicuramente Asia Valente. Dopo avere attraversato un momento difficile, la pupa è pronta ad affrontare gli ultimi step del programma prima di ritornare alla vita normale lontano dalle telecamere del reality. Dopo essere stata in gruppo con Emy Buono e Alessandro De Meo, l’influencer sta continuando il suo percorso in coppia con il secchione Mirko Gancitano, con la quale sembra essere nato davvero un bel rapporto. Proprio per questo affiatamento si era parlato di possibili problemi con il fidanzato William, che però sono stati smentiti dai diretti interessati.

Asia Valente, outfit brillante per la semifinale della Pupa e il Secchione, la sensualità schizza alle stelle


Nonostante la partecipazione nel reality, Asia Valente non ha dimenticato quella che è la sua occupazione principale, quella di influencer. Il suo team sta infatti seguendo tramite il suo profilo social, seguito da oltre un milione di follower, questa sua avventura.

In occasione della semifinale il profilo di Asia ha postato un’immagine che mette in mostra l’outfit scelto per l’occasione. La pupa ha scelto un sensuale vestito nero con effetto luccicante grazie ai brillantini, con generosa scollatura, scoperto sul fianco ed un vistoso spacco a mettere in mostra il fisico davvero invidiabile. “Piccola Asia in black Fashion Nova alla Pupa e il Secchione piaciuta la semifinale???” hanno scritto nella didascalia.

“Bellissima” “Sei strepitosa” “L’unica vera pupa” “Sei una bambola”. Nella sezione commenti fioccano fiamme e cuori rivolti alla bellissima pupa, che sta conquistando il pubblico mostrando anche un lato dolce del suo carattere. Ovviamente non sono mancate le critiche del pubblico, di chi magari aveva già avuto modo di conoscerla al Grande Fratello Vip, che ha contestato il suo modo di fare, ma questo non ha impedito alla Valente di tirare dritto per la sua strada e, considerando le interazioni del suo profilo social, sembra avere decisamente ragione lei.

Impostazioni privacy