Barù, altro che Jessica Selassie: avvistato con la storica ex

Un nuovo risvolto nella vita sentimentale di Barù, l’ex gieffino di cui si è molto parlato per i rapporti tesi con Jessica è stato beccato in una storia Instagram con la nota ex.

Anche dopo la fine dell’esperienza del GF Vip si continua a parlare dei gossip che interessano i ragazzi della casa. Con questa edizione durata ben sei mesi ci siamo affezionati alle vicende più intime e sentimentali, tanto da non riuscire proprio a liberarcene. Uno dei “flirt” (mancati) che ha tenuto banco in questo periodo è quello dello chef Barù con la princess Jessica Selassiè.

Barù Foto Instagram cipolla
Barù (Foto Instagram)

Tra i due, in realtà, non c’è mai stato nulla nonostante il GF abbia tentato in tutti i modi di infiocchettare la relazione. Le insistenze di Jessica non hanno portato a grandi risultati e la situazione, se possibile, è peggiorata fuori dal reality. Tra varie interviste nel salottino di Verissimo è emerso infatti che i due non si siano neppure frequentati o visti dopo l’uscita dalla casa e il nobile ha chiaramente espresso più volte di non avere nessun interesse per lei oltre che come amica.

Agli occhi attenti dei fan sui social non è poi sfuggita la mossa della Selassiè, che ha deciso di togliere il “Follow” a Barù perché delusa dalle sue parole pubbliche. Ma non è finita qui, perché oggi è spuntata una nuova indiscrezione su di lui, “paparazzato” in una storia dalla famosa ex.

 

Barù a casa di Victoria Cabello: “Cotoletta alla milanese”

Barù nelle storie di Victoria Cabello
Barù nelle storie di Victoria Cabello (screenshot Instagram)

Già tempo fa, durante l’avventura del GF Vip era saltato fuori il gossip in cui si scopriva una liason amorosa di Barù con un personaggio molto noto: Victoria Cabello. La conduttrice in queste settimane è in tv con le registrazioni del programma Pechino Express e lo chef non aveva perso occasione per commentare le puntate, segno di un rapporto ancora amichevole e vivo tra i due.

Adesso però, è stata proprio una storia di lei a destare nuova curiosità attorno alle vicende sentimentali del nobile che, com’è noto, è molto riservato in fatto di sentimenti e vita privata. In queste ore Victoria ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una storia in cui si vede Barù che gioca con il suo cane.

I due si trovano quindi probabilmente a casa di lei insieme e sulla foto leggiamo: “Cotoletta alla milanese“. Si accende dunque nuova curiosità sul rapporto tra i due che evidentemente hanno ripreso a frequentarsi in questo periodo. Ma cosa ne penserà la bella Jessica? C’è qualche nuova risposta in serbo per lui? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy