Elena Santarelli ha partecipato all’Isola dei famosi 3: cosa fa oggi

Elena Santarelli ha partecipato alla terza edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Elena Santarelli partecipò nel 2005 alla terza edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 24 anni quando sbarcò in Honduras, era un’attrice, conduttrice televisiva e showgirl.

Elena Santarelli in posa
L’ex naufraga Elena Santarelli (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era nota per via della sua carriera come attrice, conduttrice e per i vari ruoli svolti in tv come showgirl. Prima di farsi spazio nel mondo dello spettacolo ha collaborato nei panni di modella con importanti e noti brand come Giorgio Armani, Gai Mattiolo, Laura Biagiotti e altri ancora.

Si fece conoscere dal pubblico nel 2002 nei panni di valletta a L’Eredità, in onda su Rai Uno. Affiancò poi Enrico Varriale su Rai Due nel programma sportivo Stadio Sprint. Nel 2003 approdò al cinema recitando nel film Il pranzo della domenica. All’Isola dei famosi con la sua incredibile bellezza, il suo modo di fare e il suo fisico mozzafiato non passò mai inosservata agli occhi dei telespettatori.

Quello di Elena Santarelli in Honduras è stato un percorso molto lungo e seguito, ma non si aggiudicò lei la vittoria della terza edizione del reality. L’ex naufraga fu infatti eliminata durante la semifinale, dopo aver trascorso 50 giorni sull’Isola.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Elena Santarelli

Elena Santarelli all'Isola dei famosi
L’ex naufraga Elena Santarelli (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Elena Santarelli dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni, è stata anche al timone di diversi programmi. Nei panni di conduttrice l’abbiamo vista in programmi come BravoGrazie, Glob – L’osceno del villaggio e altri ancora. Ha invece svolto il ruolo di opinionista nella quarta edizione dell’Isola dei famosi e in altre trasmissioni come Kalispéra, ItaliaSì!, Sanremo Giovani a ItaliaSì! e ItaliaSì! Giorno per giorno. 

Al cinema ha invece recitato in Vita Smeralda, Commediasexi, Baciato dalla fortuna Se mi vuoi bene. Sono passati circa diciassette anni dalla sua partecipazione alla terza edizione dell’Isola dei famosi, Elena Santarelli continua ad essere un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo e della televisione. Nei mesi scorsi, tra le varie cose, l’abbiamo più volte vista a Le Iene come conduttrice.

Anche sui social è molto amata e seguita, sul suo profilo Instagram ad oggi conta 1,8milioni di follower. Con i suoi scatti, specie quando si mostra super sensuale e ammaliante, manda continuamente il web in delirio. Tante le foto e le pose piccanti che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico mozzafiato, i fan la venerano.

Impostazioni privacy