Giorgia Crivello, VIDEO da paura: costume sgambato, si nota il dettaglio lì

Giorgia Crivello mostra un corpo pazzesco con addosso un attillato costume intero, questo è molto sgambato e infuoca il web, il dettaglio non sfugge ai fan

Incantevole e super sensuale come sempre Giorgia Crivello ha steso praticamente tutti nelle scorse ore con la sua bellezza mozzafiato e il suo fisico stupendo. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che la ritrae super seducente e ammaliante, i suoi affezionati e tantissimi follower hanno totalmente perso la testa ammirandola.

Giorgia Crivello accattivante
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Nel video pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida influencer e modella indossa un costume intero super aderente. Questo è molto sgambato e rischia di mostrare fin troppo, ai suoi tantissimi follower non è certo sfuggito il piccante dettaglio, di che si tratta? Ha un tatuaggio sull’inguine.

In forma smagliante come sempre Giorgia Crivello ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Il costume segna perfettamente le sue forme pazzesche, mentre si muove manda il web totalmente in delirio. Anche dietro è molto sgambato, si intravede il fondoschiena da paura. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi seguaci sono impazziti, non notarla non è proprio possibile.

Giorgia Crivello pazzesca in costume, le sue forme stupende in bella vista fanno impazzire i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da G I O R G I N A 💫 (@lacrivello)

Sempre più seducente e meravigliosa Giorgia Crivello infuoca il web ogni volta che si mostra, con qualsiasi look è un vero spettacolo. I suoi tantissimi e affezionati follower non fanno altro che riempirla di like e complimenti, a farli impazzire sono soprattutto i suoi scatti osé.

Sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi seguaci con foto e pose super hot che mettono in evidenza la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato. L’incantevole influencer riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama, d’altronde con quel corpo magnifico e la sua incredibile bellezza è impossibile che passi inosservata.

Giorgia Crivello ha lasciato i suoi fan a bocca aperta anche ieri sera con un sensuale video pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae in costume ed esalta la sua perfetta silhouette, un costume super sgambato che manda subito in tilt il web. Più sensuale e bella che mai anche questa volta ha steso praticamente tutti, la nota influencer è proprio favolosa.

Impostazioni privacy