Morte Mino Raiola, la doppia smentita: prima Zangrillo poi il tweet

Il calcio piange la scomparsa del noto procurature Mino Raiola: la notizia sconvolge l’universo calcistico, ma arriva una doppia smentita

Ha rivoluzionato il mondo del calcio, soprattutto dal lato degli agenti Mino Raiola. Ma oggi l’universo calcistico ne ha pianto la scomparsa. Come riportato da ‘TG La7’, a soli 54 anni il famoso procuratore calcistico, che ha diretto gli interessi di diversi campioni sarebbe venuto a mancare nella giornata di oggi.

Il procuratore calcistico Mino Raiola (AnsaFoto)

A gennaio era stato ricoverato e operato d’urgenza all’ospedale San Raffaele di Milano, ma sulle condizioni non erano arrivate ulteriori notizie. Oggi, all’improvviso, arriva la notizia della sua prematura dipartita. Un personaggio che sicuramente ha creato molte opinioni contrastanti nel mondo del calcio, ma che senza dubbio è stato tra i procuratori più influenti dell’ultimo decennio. Tanti i campioni che sono stati tra i suoi assistiti durante gli anni: da Ibrahimovic a Balotelli fino a Pogba. Ma attenzione alla doppia smentita, prima di Zangrillo e poi proprio di Raiola.

Mino Raiola, tanti i campioni suoi assistiti: da Ibrahimovic a Haaland

Il procuratore calcistico Mino Raiola (AnsaFoto)

Il mondo del calcio, nel bene o nel male, con il suo operato è stato certamente rivoluzionato. Tra qualche mese, all’apertura della finestra estiva di calciomercato, sarebbe stato sicuramente tra i protagonisti con i calciatori suoi assistiti. Un personaggio che negli anni ha sicuramente suscitato diverse polemiche, una delle ultime l’addio di Gigio Donnarumma al Milan e il suo passaggio al PSG, che in molti hanno attribuito al suo operato. Negli anni però Raiola è stato agente di diversi campioni nel mondo del calcio.

Oltre il già citato Gigio Donnarumma, Mino ha lanciato uno dei più grandi campioni dell’ultimo decennio, ovvero Zlatan Ibrahimovic, attuale attaccante del Milan. Tra gli ultimi fenomeni finiti sotto l’ala protettiva di Mino Raiola c’è anche Erling-Braut Haaland, attaccante del Borussia Dortmund che fa gola ai migliori club in giro per l’Europa. Anche Paul Pogba, Marco Verratti e Matthijs de Ligt sono solo alcuni dei campioni di cui era agente.

Morte Mino Raiola, la smentita di Zangrillo e poi il tweet: “Seconda volta che mi uccidono”

 

Arriva la smentita della morte del noto procuratore calcistico Mino Raiola. A parlare è il professor Alberto Zangrillo,  primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele, che ha dichiarato: “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”. A rincuorare tutti poi arriva il tweet dall’account ufficiale di Mino Raiola che si sfoga scrivento: “Stato di salute attuale per chi se lo chiede: incaz…. È la seconda volta in 4 mesi che mi uccidono. Sembrano anche in grado di rianimare”.

(ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO)

Impostazioni privacy