Soleil Sorge e Dayane Mello posano insieme: sensualità senza limiti

Una giornata speciale per Soleil Sorge e Dayane Mello che posano insieme condividendo una serie di scatti mozzafiato, insieme sono esplosive.

Dayane Mello e Soleil Sorge sono due delle più amate modelle e influencer del momento. Protagoniste assolute del Grande Fratello Vip anche se in edizioni diverse, le due nella vita reale sono amiche intime e questo non è una novità. Durante il reality di quest’anno, mentre la Sorge era nella casa, Dayane non ha perso occasione di sostenerla cercando di invogliare i suoi follower a stare dalla parte dell’amica.

Dayane Mello canottiera
Dayane Mello (Foto Instagram)

Una volta finito il GF Vip, le due sono tornate inseparabili nonostante ognuna sia piena dei propri impegni. Da una parte, infatti, c’è una Soleil che ha intrapreso appieno la carriera televisiva partendo come giudice de La Pupa e il secchione show dove si diverte a dare commenti e frecciatine sui concorrenti. Dall’altra abbiamo la Mello, che prosegue con la sua carriera da modella e si dedica anche alla sponsorizzazione del suo brand di prodotti di skincare.

Le due, però, sfruttano ogni occasione possibile per incontrarsi e passare la giornata insieme, come successo proprio in queste ore. Dayane Mello infatti ha pubblicato un album in cui le vediamo entrambe protagoniste, ma anche nelle stories un collage di loro abbracciate con la scritta sopra “Happiness“!

 

Sensualità per due: Soleil e Dayane insieme per uno shooting, bellissime

Dayane Mello e Soleil Sorge shooting
Dayane Mello e Soleil Sorge (screenshot Instagram)

Se già da sole sono una bomba, queste due ragazze insieme sono a dir poco un’esplosione di sensualità. Negli scatti che ha pubblicato oggi la Mello le vediamo dapprima mentre camminano per strada in veste casual, come beccate dai paparazzi. Poi un momento di relax in un bistrot, mentre dopo si passa a trucco e parrucco.

Soleil e Dayane nell’ultima foto hanno cambiato outfit: la modella brasiliana indossa un pantalone molto aderente ed un top corto che mette in evidenza il decolleté. L’influencer invece un completo color panna con pantalone e maglia cortissima che lascia scoperto addome e pancia. Entrambe con sguardo sensuale e posa perfetta fissano l’obiettivo dando il meglio di loro visto che, ovviamente, lo fanno per professione.

Un mix davvero stupendo con le due amiche che riescono ad accendere subito l’attenzione del web attirandosi una quantità enorme di like e commenti. I fan ne approfittano per esprimere l’ammirazione alle loro beniamine scrivendo “Meravigliose“, “Stupende” e “Divine“. Sicuramente il post desterà molto interesse visto che mette insieme due delle più seguite personalità del mondo dello spettacolo italiano, che tocco di stile!

Impostazioni privacy