Uomini e donne, svolta inaspettata: una storica protagonista lascia il programma

L’esperienza della dama più celebre degli Over di Uomini e Donne sarebbe alle battute finali, Gemma Galgani è pronta a lasciare lo show? 

Uomini e Donne è ormai l’appuntamento fisso del pomeriggio per molti italiani, che da decenni seguono le vicende di corteggiati e corteggiatori tra sventure amorose e lieto fine. Tra i protagonisti assoluti degli Over c’è sicuramente lei: Gemma Galgani che da ben 12 anni tenta di trovare l’amore all’interno del talk show con risultati non proprio positivi.

Uomini e Donne Logo
Uomini e Donne Logo (screenshot Mediaset)

Che si possa amare o non sopportare, è innegabile che Gemma ha segnato un’epoca e i suoi battibecchi con Tina Cipollari sono diventati un vero cult del programma, tra siparietti e scenate ben studiate ad arte. Che dire poi delle sue frequenti lacrime post-puntata? Tutto è diventato un rito a cui ci siamo affezionati anche perché la Galgani riesce sempre a strappare un sorriso con le sue sfortunate vicende amorose.

Basti pensare che alla sua veneranda età ha deciso di ricorrere alla chirurgia estetica, stupendo tutti con gli interventi al seno e i ritocchini a labbra e viso. Un vero personaggio insomma, su cui Maria De Filippi ha investito per anni dandole largo spazio (e puntate intere), ma l’esperienza di Gemma Galgani sembrerebbe essere giunta davvero alla fine: ecco perché.

 

“Uscirà dal programma”, l’annuncio sconcertante lanciato dall’ex corteggiatore

Gemma Galgani UeD
Gemma Galgani (Foto Instagram)

In queste ultime ore circola sempre più sul web la notizia che sta lasciando davvero i fan a bocca aperta: Gemma Galgani dovrebbe lasciare il programma a breve. A lanciare l’annuncio che ha sconcertato i telespettatori è stato proprio un ex corteggiatore della torinese. Pierluigi Mercogliano, come riporta Blastingnews, avrebbe dichiarato che la Galgani ha conosciuto un uomo fuori di nome Giacomo, affermando: “Posso anticipare che uscirà dal programma con quest’uomo“.

Un gossip che cade come una vera doccia fredda, anche se in realtà molti appassionati sui social stavano già ipotizzando quanto detto dal corteggiatore di Gemma. C’è infatti chi in questi ultimi tempi ha notato che lo spazio a lei riservato nella trasmissione di Maria De Filippi si sia notevolmente ridotto, diventando sempre meno.

Che dunque l’uomo misterioso possa essere un pretesto studiato ad arte per uscire di scena senza destare troppe polemiche? La notizia per il momento rimane soltanto un rumor quindi non ci resta che attendere le puntate di questa fine stagione per conoscere i risvolti delle vicende amorose di Gemma. Di una cosa siamo certi, se dovesse prendere questa decisione, mancherà a moltissimi!

Impostazioni privacy