Valentina Ferragni, la camicetta si alza e non c’è il reggiseno: “Tutto fuori”

Valentina Ferragni ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un post di rara sensualità. Primo piano da sogno e maglia troppo stretta: una meraviglisa

Posa da vera top model per Valentina Ferragni, che con il post di questa mattina ha fatto letteralmente impazzire i suoi fan. Un post pubblicato per presentare la sua nuova personalissima linea di gioielli, usciti proprio nella giornata di oggi. Spazio dunque per tutti i modelli, tra anelli e orecchini, mentre la foto copertina del post è un sensazionale primo piano della sorella di Chiara, che si mette in posa come una diva e mostra tutta la sua sensualità e classe. Mano sopra la testa, sguardo perso nel vuoto e bocca aperta, tempestata di gioielli, anelli e orecchi.

Valentina Ferragni
L’influencer Valentina Ferragni (Instagram)

Trucco pesante e camicia cortissima per Valentina, che alza la maglia e mostra le curve facendo impazzire i fan. “Finally Out“, scrive nella didascalia la fashion blogger, che invita i fan a dare un’occhiata ai nuovi gioielli sul suo sito: “jewels are NOW AVAILABLE ONLINE”. Ben nove scatti dopo il primo, in cui la Ferragni mostra la sua nuova linea in tutte le sue forme e nuovi colori, dal giallo al verde, fino al rosa e agli anelli dorati.

Valentina Ferragni, che successo: sulle orme di Chiara

Valentina Ferragni
Post Valentina Ferragni (Instagram)

Con 4,3 milioni di follower, un sito, un suo personale brand e varie linee di abbigliamento, Valentina Ferragni sta ripercorrendo alla grande le orme di Chiara. La sorella maggiore, regina assoluta del fashion blogging e del mondo della moda, ha portato per mano con se nel suo mondo anche le due sorelle. Si, perché anche Francesca nonostante inizialmente non avesse prestato particolare interesse ai social, si è “convertita” al fashion blogging con risultati straordinari. Le tre sorelle Ferragni dunque hanno formato insieme un vero e proprio impero della moda, e Valentina è sicuramente sulla strada giusta.

Fin da subito la sorella più piccola invece aveva fatto capire di voler sfondare in tale campo, e ad oggi i risultati sono importantissimi. Nei commenti dell’ultimo post, dove come detto la giovane ha presentato la sua nuova linea di gioielli, è arrivato anche il messaggio da parte di Chiara. Entusiasti anche i follower, intervenuti con centinaia di emoticon e commenti, tra complimenti e attestati di stima. Tantissimi contenuti, e maggiori informazioni sull’uscita dei gioielli sono disponili ancora tra le decine di storie di Valentina, intervenuta con tantissimi video al riguardo nelle ultime ore.

Impostazioni privacy