Veronica Ferraro le mette in mostra: giacca aperta senza reggiseno

Post scoppiettante per Veronica Ferraro nella mattinata di oggi. La modella senza reggiseno fa impazzire i fan  e apre la camicia: scollatura pazzesca

Ha letteralmente fatto impazzire i fan con l’ultimo post pubblicato sui social. Veronica Ferraro, intervenuta nella mattinata di oggi con il consueto scatto giornaliero, ha infiammato il web mostrandosi in un paio di foto da togliere il fiato. Quella di stamattina è infatti una delle pose più sexy degli ultimi giorni, sicuramente la più esplicita, dove la fashion blogger ha messo in mostra tutta la sua sensualità e bellezza. Ad attirare l’attenzione dei fan la profonda scollatura messa in primo piano dalla modella, che con un nuovo stile di make-up si è immortalata in un selfie da brividi.

Veronica Ferraro
La modella Veronica Ferraro (Instagram)

Espressione da top model, cellulare in mano e trucco rosa, mentre indossa solo una giacca di jeans apertissima sul davanti. Niente maglia e niente reggiseno per la fashion blogger sotto la giacca, per un effetto veramente elettrizzante e piccante. I fan sono impazziti nei commenti, apprezzando decisamente la pubblicazione e intervenendo in migliaia tra messaggi d’amore, complimenti e like. La seconda foto del post è invece un ritaglio della prima, sul volto, sul nuovo make-up appunto utilizzato dalla influencer.

Veronica Ferraro fa impazzire i fan: “Having fun”

Post Instagram Veronica Ferraro
Post Instagram Veronica Ferraro (Screenshot)

Solito spam di fiamme per Veronica, che ha lasciato a bocca aperta i suoi milioni di fan. Tornata dagli Stati Uniti negli scorsi giorni, dove si era trattenuta per questioni lavorative e anche per assistere al Coachella, la modella si è messa subito all’opera una volta arrivata a Milano. In questi ultimi giorni tantissime preview per le nuove collezioni che a breve usciranno per la stagione estiva, tra abiti eleganti e outfit di ogni genere. Ma senza dubbio il post più ammaliante è arrivato nella mattinata di oggi, a detta soprattutto dei fan.

Having fun Having fun with new make up”, commenta la Ferraro in didascalia, con tanto di cuori rosa a richiamare il colore del trucco. Anche nelle storie la modella ha regalato ai fan un altro inedito scatto, non condiviso nella home, con il medesimo outfit e la medesima posa bollente. Stavolta Veronica chiude gli occhi, mentre mostra il suo look ma solo per metà. Un periodo molto intenso dal punto di vista lavorativo e delle pubblicazioni (intensificate più che mai) per la fashion blogger, e anche cruciale – visto l’arrivo della bella stagione.

Impostazioni privacy