Arianna David ha partecipato all’Isola dei famosi 3: cosa fa oggi

Arianna David ha partecipato alla terza edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Arianna David partecipò nel 2005 alla terza edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 31 anni quando sbarcò in Honduras, era un’attrice, conduttrice e modella.

Arianna David primo piano
L’ex naufraga Arianna David (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era nota per via della sua carriera come attrice e per i vari ruoli svolti in televisione come valletta e conduttrice. In suo esordio sul piccolo schermo risale ai primi anni Novanta nei panni di valletta nel programma Il grande gioco dell’oca e subito dopo in Acqua calda. A farle ottenere un’incredibile visibilità fu la sua partecipazione a Miss Italia, grazie alla sua incredibile bellezza si aggiudicò la vittoria del famoso concorso di bellezza nel 1993.

Dopo Miss Italia in televisione ha condotto e co-condotto diverse trasmissioni come C’era due volte, Miss Universo 1994, Un disco per l’estate, Miss Italia 1995, Vela estate, Estatissima sprint, Diretta gol, Sanremo contro Sanremo e altri ancora. Era anche uno degli ospiti fissi a Quelli che il calcio. Nei panni di attrice ha recitato in televisione in Europe Connection, Le ragazze di Miss Italia, A casa di Anna e SPA.

All’Isola dei famosi con la sua incredibile bellezza, il suo carattere e il suo corpo da favola Arianna David conquistò moltissimi telespettatori, il suo percorso fu infatti molto seguito e apprezzato. Non si aggiudicò però lei la vittoria della terza edizione del reality, l’ex naufraga fu eliminata durante la semifinale dopo aver trascorso 50 giorni in Honduras.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Arianna David

Arianna David all'Isola dei famosi
L’ex naufraga Arianna David (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Arianna David dopo il reality in più occasioni è tornata sul piccolo schermo in varie trasmissioni, nei panni di ospite, opinionista e conduttrice. Fece parte della giuria di Miss Italia e dello Zecchino d’Oro 2010, nel 2012 è approdata di nuovo all’Isola dei famosi come concorrente. Negli ultimi anni l’abbiamo vista spesso nei panni di opinionista a Mattino Cinque, Domenica Live, Live-Non è la d’Urso Storie Italiane.

Sono passati circa diciassette anni dalla sua partecipazione alla terza edizione dell’Isola dei famosi, Arianna David continua ad essere un personaggio molto noto nel mondo dello spettacolo e della televisione. L’ex naufraga approda spesso negli studi di Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque come opinionista.

Anche sui social è molto amata e seguita, sul suo profilo Instagram ad oggi conta 14,6mila follower. Con la sua intramontabile bellezza e il suo corpo ancora favoloso lascia spesso i suoi seguaci senza parole, è davvero un incanto.

Impostazioni privacy