Clarissa Selassié polemica su Twitter: “Un tempo mi arrabbiavo”, che stoccata

Clarissa Selassié lancia una frecciatina in un Tweet che lascia i fan a bocca aperta, intanto su Instagram è bollente con gli scatti di Alex Belli.

E’ passato ormai qualche mese dalla fine del GF Vip ma si continua a parlare ancora di alcuni dei protagonisti, come ad esempio le principesse Selassiè. Le tre sorelle sono entrate in gioco insieme facendosi poi conoscere con le loro diverse personalità da singole, ma una di loro è stata la prima ad uscire. Clarissa, la più piccola delle tre ha seguito le avventure di Lulù e Jessica dalla poltroncina dello studio.

Clarissa Selassiè foto AB
Clarissa Selassiè (Foto Instagram)

Nel frattempo i suoi commenti e le sue interazioni sui social non sono mancate e si è parlato molto di anche di lei. Negli ultimi tempi le princess sono di nuovo sulla bocca di tutti, anche a causa dell’improvvisa separazione di Manuel e Lulù, caduta come una doccia fredda sui media. Clarissa è una che non le manda a dire e poco fa si è lasciata andare in un Tweet probabilmente rivolto ai cosiddetti “haters” che non sono dalla loro parte.

Non si sa bene a chi sia rivolto di preciso il suo messaggio ma riporta così: “Delle volte vedo tanta gente parlare a vanvera, un tempo mi arrabbiavo adesso rido, perché l’idiozia e l’ignoranza mi fanno sorridere“. Una frecciatina diretta scagliata nei confronti di qualcuno sul web.

Sensualità a non finire, Clarissa Selassiè è una bomba nelle foto di Alex Belli

Clarissa Selassiè AXBelli studio
Clarissa Selassiè nelle foto di Alex Belli (screenshot Instagram)

Come le altre princess, nel frattempo la bella Clarissa sta sfruttando l’onda della popolarità per tenere aggiornatissima la sua pagina Instagram, pubblicando magnifici scatti ed aggiornamenti sulla sua vita. C’è chi ne sta approfittando dell’amicizia nata nella casa anche per mettere in mostra le sue “doti” professionali. Di chi possiamo parlare se non di Alex Belli?

Ebbene sì, visto che non si fa mancare niente l’attore è anche un riconosciuto fotografo e non ha perso occasione per fare qualche shooting alle sue ex coinquiline del GF Vip. La Selassié ha pubblicato poco fa una serie di scatti dal tono molto sensuale e femminile: Clarissa sorride e posa fissando l’obiettivo con un outfit che ne mette in mostra le curve perfette.

Body sgambatissimo e lato b in evidenza, la princess gioca con il suo fascino grazie al sapiente aiuto dell’amico Alex che ha taggato nella descrizione del post indicandolo come fotografo. Non c’è che dire, il risultato è sicuramente ben riuscito!

Impostazioni privacy