Claudia Ruggeri, mani in tasca e scollatura ipnotica: la posa fa sognare

In posa Claudia Ruggeri mette le mani in tasca e si lascia ammirare in tutta la sua splendida bellezza, l’occhio dei suoi seguaci cade proprio lì

Look pazzesco e corpo da favola, Claudia Ruggeri nella serata di ieri ha catturato non poco l’attenzione dei suoi tantissimi fan con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. Il set di scatti pubblicato sul suo profilo Instagram ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, questi non riuscivano più a smettere di guardarla.

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Baciata dal sole la meravigliosa Miss di Avanti un altro mette le mani in tasca e fissa la fotocamera con un’espressione travolgente e ammaliante, la posa ha conquistato tutti. Indossa una tuta intera che mette in risalto il suo corpo da favola, le vere protagoniste però sono le sue ‘bombe’ esplosive.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi fan è caduto subito lì, sulla profonda scollatura. Questa mette in risalto il suo ‘davanzale’ da sogno e manda il web completamente in delirio. Sempre più bella e seducente Claudia Ruggeri ha lasciato tutti a bocca aperta, è davvero incantevole.

Claudia Ruggeri in posa è davvero pazzesca, la scollatura da urlo esalta curve magnifiche

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

I tantissimi e affezionati fan di Claudia Ruggeri non si stancano mai di farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super seducente. I suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like, specie quando si mostra super seducente e provocante. La nota ed amata showgirl è bella da impazzire e i suoi follower non fanno altro che farglielo notare.

Sul suo profilo Instagram tante sono le foto e le pose super hot che lasciano i fan senza parole, queste oltre a mettere in risalto la sua assurda bellezza evidenziano anche il suo fisico statuario. Per i suoi seguaci resistere davanti a così tanta bellezza e sensualità non è proprio possibile, questi la venerano.

Claudia Ruggeri sa bene come stuzzicare tutti coloro che la seguono e la amano con la sua sensualità da vendere e le sue forme da paura. La tuta che indossa nell’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram è molto scollata e lascia intravedere il suo esplosivo décolleté. Il piccante dettaglio ha infuocato subito il web, i suoi tantissimi fan non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, è davvero uno schianto.

Impostazioni privacy